Cerca nel blog

venerdì 16 marzo 2007

INVITO - Festival Show Estate 2007


Gentile Collega

Connecting-Mangagers®
ti invita alla presentazione del
Festival Show Estate 2007
Martedì 27 Marzo 2007 ore 18,30
presso il Relais Monaco di Ponzano Veneto (TV)


Connecting-Managers®, Radio Birikina e Radio Bella &  Monella, hanno il piacere di invitarti alla presentazione del Festival Show Estate , la kermesse musicale estiva che ospita protagonisti del panorama musicale Italiano ed Internazionale.
Nel 2007 si terrà l'ottava edizione di questo spettacolo itinerante a ingresso libero che tocca le principali località del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, e che registra ogni anno record di presenze di pubblico sulle piazze (solo lo scorso anno 250 mila persone).
Il presente invito è rivolto agli specialisti del settore,alle agenzie di pubblicità, ai responsabili PR ed a tutti i manager di aziende che vogliono conoscere un nuovo mezzo pubblicitario, il Festival Show che permette di far conoscere marchi e prodotti coinvolgendo radio, tv, stampa, il territorio ed i suoi Enti.

Interverranno:


Luigi Fusco, presidente Connecting Managers®
Paolo Baruzzo, manager responsabile del Festivalshow
Roberto Ferraro, agente vendita per Festivalshow
Giuseppina Ibba
,  Relazioni Esterne Connecting-Managers®

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
la partecipazione all'evento per te ed i tuoi eventuali ospiti
è totalmente gratuita, ma è soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito alla pagina: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2104. Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

Come arrivare in auto:
Autostrada A27 Venezia-Belluno Uscita TREVISO-NORD
Strada Statale Postumia in direzione Vicenza
Via Postumia, 63 - Ponzano Veneto (Treviso)

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
347-6835938
045-7513099
info@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *