e-Gav ha pubblicato on-line le 10 "regole d'oro"
che ne hanno ispirato la nascita e che gli hanno consentito di gestire un network di 5.000 imprese clienti.
1 - Mantenere un canale di comunicazione costantemente aperto
La comunicazione è l'unico strumento per trasformare una serie di individui con storie, culture e passioni diverse in una organizzazione che si muove all'unisono per il raggiungimento degli obiettivi.Una buona comunicazione vale il 50% di qualsiasi business.
2 - Isolare i problemi, non le persone
I problemi aziendali devono essere individuati, circoscritti e devono divenire oggetto di una discussione aperta al contributo di tutti. Una persona può sbagliare, ma può anche recuperare se non si sente isolato.
3 - Costruire l'azienda su relazioni e processi informali
L'eccesso di forma e la rigidità delle procedure rende l'azienda lenta e poco competitiva. Se i dipendenti e i partner dell'azienda si sentono "ingessati" in procedure complesse non esprimeranno mai a pieno il loro contributo alla crescita aziendale.
Il decalogo continua on-line sul sito e-Gav.
Link: http://www.e-gav.net/dieci_regole.htm
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