Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2007

L’Innovazione Rittal in mostra al CeBIT 2007 - Pad. 15 - Stand D14

Alla manifestazione, punto di riferimento a livello mondiale per il mercato dell’ information technology, Rittal sarà presente con RimatriX5 e le sue ultime novità di prodotto



Vignate, 1 marzo 2007 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, anche quest’anno parteciperà alla Fiera CeBIT, la fiera dell'ICT più grande al mondo per numero di espositori e visitatori, che si terrà ad Hannover dal 15 al 21 marzo 2007.

Protagonista assoluto Rittal RimatriX5, la soluzione integrata, modulare e scalabile composta da 5 soluzioni personalizzabili - Rack, Sicurezza, Alimentazione, Raffreddamento, Monitoraggio e Controllo a distanza - tutti in grado di assicurare elevati livelli di affidabilità, disponibilità e continuità alle infrastrutture informatiche.
l rack Rittal consentono un allestimento interno assolutamente flessibile, con capacità di carico fino a 1000 kg e le tipologie di cooling offerte soddisfano le piu’ svariate esigenze, anche le piu’ critiche, fino a 30KW.
Perfetta sorveglianza e gestione da remoto sono infine assicurate dal modulo di monitoraggio e controllo che consente di ridurre i costi di esercizio e manutenzione durante il funzionamento continuo.

Presso lo stand Rittal (Pad. 15, stand D14) sarà inoltre possibile ammirare più di 200 novità di prodotto tra le quali: Smart Package, sistemi intelligenti di rack IT particolarmente indicati per le aziende di piccole e medie dimensioni, Triple Play, soluzioni per internet, voIP e TV, Flat Box, nuovo e pratico contenitore da parete facilmente componibile ed infine Business Continuity, un nuovo ed innovativo approccio integrale alla sicurezza.

Qualora desideriate visitare lo stand Rittal e conoscere tutte le caratteristiche e i vantaggi legati alle soluzioni, potete richiedere i biglietti di ingresso scrivendo all’indirizzo: mkg@rittal.it









Rittal: standing innovation.

Rittal e le sue soluzioni vi aspettano a CeBIT 2007!
Pad. 15 - Stand D14


****



Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60
filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.



Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *