Cerca nel blog

venerdì 2 marzo 2007

MAGELLAN PUNTA SUL MERCATO NAUTICO ITALIANO

Il leader nei navigatori satellitari sceglie Europesca per la distribuzione dei propri prodotti sul mercato della nautica

Milano, 2 marzo 2007 - Magellan, azienda leader nel mercato dei sistemi di navigazione auto e outdoor, ha stretto un accordo con Europesca, azienda di distribuzione all’ingrosso che opera da anni nel settore della pesca sportiva e della nautica. In base all’accordo, Europesca distribuirà i prodotti di Magellan sul mercato della nautica in tutta Italia.

L’accordo riguarda in particolare il navigatore CrossoverGPS, che è stato recentemente reso disponibile sul mercato italiano e che è andato ad affiancare la già nota linea eXplorist. Si tratta di uno strumento integrato all-in-one, che combina in un solo dispositivo mappe e funzionalità di navigazione auto, outdoor e marina, con le relative mappe.

“Da oltre cento anni ci muoviamo nel mercato della pesca e della nautica, e abbiamo una chiara visone di quello che ci chiedono i clienti”, ha spiegato Ciro Esposito, Amministratore di Europesca. “CrossoverGPS è un prodotto realmente innovativo per il settore, che ha tutto quello che serve per essere utilizzato in mare, ma che consente una flessibilità di utilizzo senza uguali.”

“Magellan ha da sempre una posizione di leadership nel mercato della nautica, ulteriormente rafforzata dall’introduzione del CrossoverGPS”, ha commentato Hervè Tenaglia, Southern Europe Business Manager di Magellan. “Proprio per approcciare questo mercato in Italia nella maniera più efficace abbiamo scelto di collaborare con Europesca, azienda che sa combinare alla perfezione la tradizione di una grande storia con l’innovazione e le capacità di visione.”

Per maggiori informazioni su Magellan CrossoverGPS o altri prodotti di navigazione Magellan www.magellangps.com.
---
Sandro Buti
Axicom Italia Srl
T: +39 02 7526111
C: +39 335 6424297
F: +39 02 75261130
www.axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *