Cerca nel blog

sabato 17 marzo 2007

NODAVO: Selezioniamo per te Colf, Baby Sitter e Badanti

NODAVO  

    •     Stai cercando una badante una colf o una baby sitter?
    •     La vuoi assumere ma non hai  tempo o modo per selezionarla?
    •     Vuoi SOLTANTO personale  AFFIDABILE, in regola, serio ed educato?
    •     Non vuoi affidarti al  passaparola o, peggio, al caso?
    •     Sei stanco di trattare con  persone che non parlano italiano e che non conoscono la normativa sul  lavoro?

NODAVO è un'azienda  privata Italiana che offre consulenza per i  servizi alla persona  in ambito familiare finalizzati a necessità continuative:  minimo 20 ore settimanali.  

 E' attiva a  Roma ma opera nell'intero Lazio,  Umbria, Marche e nel nord Italia.  Al momento non può dare supporto a  clienti residenti in altre regioni.

Analizziamo i tuoi bisogni,  ascoltiamo le tue indicazioni e  determiniamo la migliore soluzione possibile per risolvere i tuoi problemi  e raggiungere i tuoi obiettivi.

Cerchiamo il personale di cui  hai bisogno, lo intervistiamo, lo valutiamo e lo selezioniamo.

Conosciamo molto bene gli aspetti positivi e  negativi dell'offerta di lavoro nel campo dell'assistenza della persona e  sappiamo scartare le situazioni a rischio.

Lavoriamo sempre  con cura, gentilezza ed educazione; è molto importante farlo comunque  ma diventa indispensabile quando si da consulenza per collaboratori da  inserire nelle famiglie.

 L'assoluta discrezione e la  riservatezza costituiscono puntuale riferimento per ogni nostra attività. In  nessun caso i dati dei nostri clienti sono divulgati o forniti a terze parti.

 Le nostre  tariffe sono tra le più basse del mercato  

 La soddisfazione del cliente è  preminente; i nostri operatori  ne sono consapevolmente coinvolti.


NODAVO s.r.l.
 Via Sistina, 121
 00187 - Roma
 tel.  06 47818468   (solo per lasciare il proprio  recapito)
 cell  348.382.600.8 (per informazioni dirette ed immediate)
 fax. 06 47818444

info@nodavo.com
http://www.nodavo.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *