Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2007

Nuovi corsi Shenker 2007: inglese al top per professionisti

Executive Master in English Business Communication e Exclusive Programme One to One con English Personal Trainer: 2 programmi ad hoc per manager, professionisti e imprenditori

The Shenker Institutes of English, il network di scuole altamente specializzate nell'insegnamento della lingua inglese, lancia due nuovi programmi rivolti a manager, professionisti e imprenditori: l'Executive Master in English Business Communication e l'Exclusive Programme One to One.

Si tratta di percorsi full immersion completamente in inglese condotti da insegnanti madrelingua per acquisire o migliorare il proprio inglese, in tempi rapidi e in modo mirato ed efficace.

Il nuovo Shenker Executive Master in English Business Communication si svolge in classe secondo la formula weekend: 224 ore di inglese concentrate in 16 weekend nelle sedi di Roma, Milano, Firenze e Bologna. Il percorso prevede una valutazione iniziale delle competenze linguistiche attraverso un test, l'English WorkKeys realizzato dal colosso americano ACT, uno dei sistemi più innovativi e sofisticati al mondo nella valutazione della lingua, che evidenzia con esattezza le carenze su cui lavorare. Il Master approfondisce gli skill linguistici per affrontare con efficacia le attività più frequenti e critiche in ambito lavorativo: parlare in pubblico o al telefono, partecipare a riunioni, negoziare, redigere o interpretare un contratto, scrivere presentazioni e business letters, migliorare la comprensione scritta o orale.
Le lezioni prevedono esercitazioni, dibattiti, role playing, Business Lunch in inglese, workshop con esperti di training manageriale su vari temi quali presentations, negotiations, stress management, personal leadership, seguiti dall'analisi dettagliata degli aspetti linguistici. I contenuti affrontati vanno dal General Business, Finance, Business Law, Marketing, Human Resources. Una parte del tempo è dedicata ad attività didattiche individuali tarate sulle esigenze specifiche di ogni partecipante.
Ogni weekend è previsto un test di verifica che offre un feedback immediato ad ogni partecipante. Al termine del Master, superati i 16 test, ai partecipanti viene consegnato il Diploma di Shenker Master in English Business Communication.

Il nuovo Shenker Exclusive Programme è invece un percorso One to One completamente personalizzato in cui un insegnante dedicato, EPT (English Personal Trainer), segue il singolo cliente a tempo pieno. E' la soluzione pensata per i manager che vogliono in pochissimo tempo acquisire o migliorare la padronanza della lingua e la capacità di gestire le varie situazioni in inglese.
La formula prevede 80 ore di full immersion in 3 weekend (da svolgere nelle sedi Shenker o in luoghi ameni come lo Chateaux Relais in Umbria o Piemonte) o in 6 giornate a scelta del cliente, anch'essi preceduti dal testi iniziale English WorkKeys.
I contenuti affrontati vanno dal General Business, Finance, Business Law, Marketing, Human Resources.


The Shenker Institutes of English è presente con i propri centri di formazione su tutto il territorio nazionale, con uno staff di oltre 250 insegnanti e 12.000 allievi l'anno, ed è leader nell'insegnamento dell'inglese business con circa 1000 aziende clienti tra cui Unicredit e Ikea.

Con questi nuovi programmi Shenker conferma la sua offerta di eccellenza e rafforza la scelta di servizi completi, flessibili ed efficienti pensati per un pubblico di alto livello.

        per maggiori informazioni: Numero verde Shenker 800980114

Per iscrizioni al colloquio di selezione del Master:
master@shenker.com

Per informazioni per la stampa:
Ufficio Stampa Peliti Associati
Tel. 02 20480015 - infopeliti@peliti.it
Federica Marini – federica.marini@peliti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *