Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2007

On-line il nuovo portale WebPanel. La piattaforma per i servizi web del gruppo MediaSil SA.

Da InternetChi a WebPanel. Il gruppo Mediasil Sa, proprietaria dei marchi, PnlGroup Divisione Web®, InternetChi®, ProntoDominio e Facilissimo, lancia sul web il nuovo pannello di gestione per i servizi internet, domini, hosting e housing.
 
Vento d'innovazione quindi, per tutti i nuovi clienti, che potranno usufruire di offerte per la registrazione di nuovi domini, ma anche per tutti gli utenti InternetChi che, già abituati alle procedure web, avranno la possibilità di mantenere user e password del vecchio sistema per accedere alla propria area riservata, controllando e usufruendo in modo ottimale di tutti i servizi acquistati.
 
I codici personali daranno la possibilità di accedere a un pannello personale dal quale l'utente potrà interamente gestire i suoi acquisti, nonché aprire e consultare gli indispensabili ticket di assistenza per mantenere una comunicazione diretta e costante con l'apparato tecnico.
Un unico accesso quindi, www.webpanel.us, per facilitare e rendere maggiormente efficace e completa, la gestione di ogni utente che potrà, attraverso i nuovi servizi e un pannello riservato, controllare e gestire l'intera situazione personale, comprensiva di scadenze ed eventuali rinnovi di dominio, verifica dei pagamenti, nonché usufruire della possibilità di scaricare le relative fatture, aggiungere e visualizzare costantemente acquisti e prodotti.
 
Un rinnovamento importante – spiega il direttore di Mediasil Sa Ivano Labruna – che rappresenta non solo una scelta gestionale migliore dal punto di vista qualitativo, da parte nostra, ma sopratutto un servizio realizzato per offrire ai clienti, un accesso più semplice ed un controllo decisamente più efficace della loro situazione in maniera del tutto autonoma.
Nuova anche la sezione dedicata ai servizi di grafica web, grazie ai quali gli utenti potranno acquistare offerte di templates realizzati della divisione web di pnl group o eventualmente, usufruire di pacchetti completi per la realizzazione di web-site.
 
I nostri servizi – continua Labruna – si specializzano così, prevalentemente verso un mercato aziendale maggiormente rivolto a una elevata qualità dei servizi e a una gestione complessiva della propria situazione particolarmente attenta all'efficacia delle soluzioni web per la propria realtà imprenditoriale.
 
www.webpanel.us

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *