Cerca nel blog

domenica 11 marzo 2007

Pallanuoto serie B - Nel derby barese la spunta Moving Center Bari Nuoto


CAMPIONATO DI PALLANUOTO MASCHILE SERIE B GIRONE 3 PISCINE COMUNALI 10/03/2007 ORE 15.006/A GIORNATA DI CAMPIONATOAGESTOUR PAYTON Vs MOVING CENTER BARI NUOTO 4 - 8PARZIALI : 0/1 - 0 / 4 - 3 / 2 - 1/1 MARCATORI AGESTOUR PAYTON: Mannarini 1 – Di Pasquale 1 – Chieco 1 – Merlini 1MARCATORI BARI NUOTO : Provenzale 1 – Ladisa 1 – Arciuli 1 – Sassanelli 1 - Latartera 1 – Carbonara 1 – Loiacono 1 – De Risi 1Arbitro: Massimo Calabrò.Un pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice ad una bellissima gara che lancia definitivamente la Moving Center Bari Nuoto nella zona alta della classifica. Il risultato finale 4 a 8 del derby, (oggi la M. C. Bari Nuoto giocava in trasferta) rispecchia l’andamento dell’incontro giocato sempre ai massimi livelli agonistici, ma che premia la squadra che è riuscita a mettere in acqua la migliore organizzazione di gioco. I primi due tempi hanno fatto registrare subito un record. Infatti non era mai accaduto, in tanti anni di derby cittadino, che nelle prime due frazioni di gioco una delle due compagini non andasse a segno neanche una volta, e che i primi due tempi si concludessero con ben 5 reti di differenza. La prima frazione di gioco, caratterizzata da numerose azioni e tiri in porta da parte di entrambe le formazioni, terminata 0 a 1, è stata utile alla formazione di Klikovac per prendere le misure del gioco. Infatti con determinazione e lucidità i giovanissimi pallanotisti della Bari Nuoto hanno condotto un secondo tempo in modo tecnicamente perfetto, riuscendo ad andare a segno ben 4 volte. Il terzo tempo ha visto la Bari Nuoto distendersi subito in avanti con lanci lunghi e precisi e a realizzare con Carbonara e De Risi. Sul 7 a 1 la Payton non si è data per vinta riuscendo a portare a rete tre giocatori. La quarta frazione di gioco ha visto in acqua le due formazioni ancora perfettamente in forma. Tante azioni e tiri in porta, ripartenze e lanci lunghi hanno caratterizzato un finale di partita che ha letteralmente entusiasmato i tifosi di entrambe le squadre. Soddisfattissimo il tecnico della Bari Nuoto. <> ha esordito Klikovac <>. Felice dell’andamento della partita il capitano Arciuli. <> dice Arciuli. <

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *