Gentile colleghi della marketing &communication communnity,
siamo lieti di annunciare il convegno
Direct Marketing ai confini della realtà.
Gli scenari attuali e gli sviluppi futuri, dalla raccolta dati all'analisi semantica, fino a second life
Fieramilanocity
Sala Bolaffio - Ingresso Porta Teodorico 12
venerdì 16 marzo 2007 - ore 14.00
Intervengono:
Mario Pasquero - Poste Italiane Business Unit Mail - Responsabile Posta Media
Remo Lucchi - Amministratore Delegato Eurisko - GFK
Marco Colombetti - Professore di Ingegneria della conoscenza al Politecnico di Milano
Luca Severini - Fondatore di Epistematica
Marco Maglio - Avvocato, docente di diritto del marketing
Mario Gerosa - Giornalista, scrittore
Moderatore: Andrea Demodena - coordinatore redazione Promotion Magazine
Programma sintetico:
Il passaggio dall'informazione alla conoscenza è a una svolta sia nel mondo reale sia nei mondi sintetici di internet sempre più "abitati" dai consumatori. Promotion Magazine organizza un convegno per esplorare gli scenari prossimi venturi del direct marketing. Un viaggio dal presente nel futuro per comprendere l'evoluzione dei processi di acquisizione e gestione delle informazioni e dell'ambiente dove operare e giocare la partita con il proprio target.
Per ricevere il programma dettagliato del convegno e per qualsiasi informazione contattare Alessandra Policastri ( convegni@promotionexpo.it - tel 02 39206226)
Il calendario completo dei convegni che si svolgeranno durante Promotion Expo è scaricabile cliccando qui.
Cordiali saluti,
Segreteria Organizzativa
Nessun commento:
Posta un commento