Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

Radio: 7° appuntamento con "TOO COOL"

Comunicato Stampa

Venerdi 9 marzo alle ore 22.00 su
Magic TV  canale 815 di SKY torna
TOO COOL

 

Dopo sei puntate, questa settimana Too Cool dà il via ad un Tour che vedrà protagonisti i locali più trendy della capitale...prima tappa il Sofa Wine Bar di Roma.
Le parole d'ordine sono sempre  moda, tendenze, spettacolo, mondo dei giovani... ancora un appuntamento per scoprire con Silvia i servizi realizzati per la settima puntata del programma più cool di Magic!
 
In questa puntata al centro di Too Cool:
   

  • Intervista  al Vincitore del 57° Festival di Sanremo, Simone Cristicchi, che ci ha parlato  del suo Album e del suo primo libro " Centro di Igiene  Mentale";
  • Dalle  passerelle di Milano Moda la sfilata di Miss Bikini;
  • Per  gli amanti del brivido e degli sport estremi uno speciale sullo Skateboard, a  lezione da alcuni giovani Skaters che ci hanno svelato i "Trucchi del  Mestiere";
  • Reportage  da una delle più belle isole del Mar Egeo: Santorini.

La scorsa settimana protagonista della rubrica "Tendenze da Pazzi" erano "Le invenzioni made in Japan"...questa settimana qualche consiglio per prendersi e scegliere un giorno di puro relax!

TOO COOL, ogni venerdì alle 22:00 e in replica il sabato ore 16:00 ed  e mercoledì  alle ore 22:00.

Ufficio Stampa
Tel 0687136356
Fax 0687136399
Email  info@magictv.tv

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *