Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2007

Residence Serenissima: per le tue vacanze al mare a Bibione.

23.03.2007 – Bibione (VE) - Situato a 50 metri dalla spiaggia di Bibione, sul mare Adriatico, in una zona alberghiera molto comoda perché attigua al centro commerciale, il Residence Serenissima si presenta come una struttura di prima categoria. 

E' la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza al mare all’insegna del relax e con il massimo comfort, sfruttando i servizi che la struttura offre: piscina, terrazza bar, TV satellitare in camera e animazione sono alcuni tra i tanti che vengono offerti.

La immediata vicinanza alle terme, solo 200 m, rende ulteriormente il residence meta di turisti che provengono non solo dall'Italia, ma anche da altri paesi europei, disponendo oltretutto di una spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e cabine spogliatoio.

Il sito - http://www.serenissima-bibione.it/ – illustra, con foto ad alta risoluzione, la struttura e il paesaggio che lo circonda, allegando ampie descrizioni sui 65 appartamenti del residence e tutti i servizi ad essi connessi; ulteriori sezioni evidenziano le promozioni per i clienti, i prezzi che vengono applicati per ogni periodo di soggiorno, mentre tramite un'area “pagamento” si può prenotare e pagare la propria vacanza direttamente online mediante carta di credito.

“Vista la collocazione dell’albergo, la qualità dei servizi forniti e l’attenzione particolare alle famiglie, abbiamo puntato su alcune parole-chiave per posizionare il sito www.serenissima-bibione.it nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca ed i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online si sono visti – spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, http://www.promozione-online.it/ – per questo motivo la direzione del Residence Serenissima ha deciso di affidarci anche quest’anno la campagna di search engine marketing”.


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *