Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

SICKBLOG: LE SICKGIRL SBARCANO SUL CELLULARE!


SickGirl, le rivoluzionarie della seduzione sbarcano sul cellulare!

Al via SickBlog, il Videoblog Mobile delle ragazze più chiacchierate del momento. Dopo la lapdance per pochi intimi nella metropolitana di Milano, i video delle loro avventure approdano sul Videofonino®!

Milano, 08/03/2007 – Arrivano le SickGirl sul Videofonino®! Mobaila porta sul cellulare le Spaghetti Pin-Up e lancia SickBlog, il videoblog più piccante e irriverente del momento.

Le SickGirl, i Videoblog e i Videofonini si uniscono in un mix che promette di essere molto esplosivo!

La misteriosa “gattina del metrò” che ballava la lap dance sulla metropolitana di Milano e le altre SickGirl sono ormai un fenomeno mediatico incontenibile.
I giornali e le Tv hanno mostrato fino ad ora solo una piccola parte delle ben più piccanti performance compiute da questo gruppo di giovani imprevedibili e disinibite, che lasciano a bocca aperta il proprio inconsapevole pubblico.

In Italia, oltre ai media (sempre più digitali, mobili e personalizzabili), cambiano anche le regole della seduzione e i modelli femminili, che si affermano e diffondono attraverso l’utilizzo dei formati di comunicazione che meglio sintetizzano questa evoluzione.

Dopo VideoBlog e VideoTifosi, con SickBlog Mobaila coniuga ancora una volta in modo originale innovazione tecnologica e passioni Italiane, proponendo forti elementi di convergenza nell’offerta di servizi per la telefonia mobile, facendola avvicinare sempre più rapidamente all’esperienza video di massa che si è affermata su Internet.

Con SickBlog si potranno vedere i video di Lisa, Giulia Rouge, Bloody Mary, Sissy, Maya e tante altre, inimitabili per le loro bizzarre manie ed innocenti perversioni.
Scopri come entrare in SickBlog su http://www.mobaila.it/sickblog.html.

Mobaila è una società specializzata nella creazione di format e contenuti video innovativi per il mercato della telefonia mobile UMTS ed Internet Broadband. Ha come obiettivo quello di fornire nuovi servizi che permettano di produrre e distribuire contenuti generati dagli utenti (user-generated) attraverso i media digitali.

SickGirl: sono le Pin Up del Ventunesimo Secolo....pupe mozzafiato, ma non solo: dolcezze sbandate, creature incantevoli, ironiche bellezze senza scrupoli e senza limiti. Erotismo spontaneo con un pizzico di ironia! Truffe ormonali, disordini mentali, chaos dei sensi, decadenza oltraggiosa e demolizione delle regole! ...Ma perchè ragazze malate? ...Perchè sono effettivamente malate: ragazze che preferiscono curarsi alimentando i germi dei propri virus, dando sfogo al proprio orientamento e le proprie ambizioni in maniera disinibita e noncurante degli stereotipi, piuttosto che assumere prozac e spegnersi sotto i riflettori opachi della conformità di costume....scaricate e divertitevi!

Contacts:
Mobaila Press Office
Tel. +39 02 70639087
press@mobaila.com
Press images: http://www.mobaila.it/press-images.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *