Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2007

STANHOME, FESTA DELLE DONNE IN I000 PIAZZE

8 MARZO FESTA DELLA DONNA
STANHOME FESTEGGIA IN OLTRE 1000 PIAZZE D’ITALIA

Conciliare lavoro e famiglia per una donna non è sempre facile.
Orari da rispettare sul posto di lavoro, bambini da seguire nei compiti e sempre meno tempo da dedicare a sé.


Stanhome, marchio leader nella vendita a domicilio di prodotti per l’igiene della casa e la cura della persona, fa un regalo a tutte le donne che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita proprio nel giorno dedicato alle donne, l’8 marzo.

In oltre mille piazze delle principali città italiane, Stanhome avrà un punto d’incontro dove personale specializzato si occuperà di accogliere le donne che vogliono saperne di più per diventare un’incaricata Stanhome o per chi vuole semplicemente avere delle informazioni sui prodotti.

Stanhome è arrivata nelle case delle donne italiane nel 1962. Grazie alla propria filosofia e al proprio sistema di reclutamento, ha creato in breve tempo un’estesa e capillare rete di vendita che la rende leader di mercato nel settore del retail diretto.

Dal suo arrivo in Italia, Stanhome ha contribuito all’emancipazione della donna offrendole un’opportunità di lavoro che tenesse conto di chi deve conciliare il lavoro con l’essere moglie e madre. Le incaricate Stanhome sono delle vere e proprie professioniste, manager di loro stesse.

Oggi nel nostro paese sono ben 25.000 le incaricate alla vendita e nel 2006 hanno fatto registrare un fatturato di 100 milioni di euro.

Per informazioni:
www.stanhome.it

V.I.P. & Communication s.r.l.
Valeria Pennone – tel. 02.4819 201 - e-mail valeriapennone@vipcommunication.net

Ufficio Stampa
PRESS
Paola Colla, tel. 02 867526 – e-mail p.colla@presstudio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *