Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2007

T-Systems sigla un contratto di Outsourcing IT con Centrica plc



        Costante crescita internazionale

 Milano, 21 marzo 2007 - T-Systems ha siglato un contratto decennale di Outsourcing IT con Centrica plc. Che comprende la gestione della parte di infrastruttura IT di Centrica, incluse le operazioni di data center e i servizi di supporto desktop per oltre 23,000 utenti. L'accordo prevede che T-Systems acquisisca due data center e che oltre 230 postazioni di lavoro vengano  trasferite da Centrica plc a T-Systems.

Nel Regno Unito, il più grande mercato ICT europeo, questo nuovo contratto segna un'importante pietra miliare nella strategia di crescita internazionale di un ICT provider. I data center che T-Systems ha ac-quisito forniscono una solida base di crescita per la società nell'ambito mercato IT britannico.

Sean Dewhurst, IS Operations Director di Centrica plc ha dichiarato "la nuova partnership di Centrica con T-Systems si fonda sui considere-voli investimenti che abbiamo realizzato sulle nostre infrastrutture negli ultimi tre anni. Con T-Systems condividiamo la stessa vision e lo stes-so commitment nel fornire i più alti standard di delivery attraverso il nostro data center e i servizi di supporto desktop".

"Questo rappresenta il più grande contratto che T-Systems abbia mai firmato con un nuovo cliente. Il fatto che noi abbiamo avuto successo nel più competitivo mercato IT d'Europa contro provider ICT interna-zionali conferma che la nostra strategia di crescita internazionale è sulla giusta strada"afferma Lothar Pauly, membro del Board di Deu-tsche Telekom per la Clientela  Business e Produzione. L'obbiettivo di T-Sytems è raddoppiare il proprio fatturato internazionale del 30% e assumere una posizione di leadership nei maggiori mercati dell'Europa occidentale entro il 2010.

T-Systems
T-Systems eroga servizi ad alta qualità che integrano le tecnologie dell'Information  Technology e Telecomunicazioni. La grande esperienza che la società vanta in entrambi i settori rende la divisione di Deutsche Telekom dedicata ai Business Customer un partner privilegiato delle aziende multinazionali, delle piccole e medie imprese e delle istituzioni pubbliche. Più di 160.000 clienti operativi in tutti i settori nel mondo traggono profitto dalla comprovata capacità di T-Systems di erogare soluzioni ICT integrate da un'unica fonte. T-Systems è l'unica società in grado di fornire un portafoglio ICT completo e di integrare le tecnologie dell'ICT per produrre nuove soluzioni. Nel 2006, con 56.000 dipendenti in oltre 20 paesi, la società ha espresso un fatturato pari a € 12,6 miliardi di euro.
Per ulteriori informazioni: www.t-systems.com

T-Systems in Italia
T-Systems, oggi attiva in Italia con oltre 700 dipendenti nelle sedi di Assago (MI), Milano, Mestre (VE), Mirandola (MO), Napoli, Roma e Vicenza, ha espresso nel nostro Paese nel 2005 un fatturato di 196,1 milioni di Euro, 176,7 dei quali generati da T-Systems Italia e 19,4 da T-Systems Spring Italia.
T-Systems è uno dei maggiori Outsourcer Globali presenti sul mercato italiano, in grado oggi di gestire una potenza di calcolo di 26.000 MIPS, una capacità di storage di 270 TB e un totale di 3.000 server, 13.000 client e 50.000 utenti SAP.
Capace di coniugare standard tecnologici all'avanguardia grazie ad una profonda conoscen-za dei processi di business nei diversi settori di mercato, T-Systems mette a disposizione dei propri Clienti capacità uniche nel campo dello "strategic sourcing" unite ad innovativi modelli di misurazione dei Service Level Agreement.

per maggiori informazioni:

T-Systems Italia Marketing & Communications
Paola Pavero
Tel: +39 02 8924-8255 E-Mail: paola.pavero@t-systems.it

T-Systems Media Relations
Tel: +49 (0) 69 665 31-126 Fax: +49 (0) 69 665 31-139 E-mail: presse@t-systems.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *