Cerca nel blog

sabato 24 marzo 2007

Viaggiare con Euro 0 si può - Dimostrazione a Caluso dal 30 marzo - Camper Club La Granda


 

CAMPER CLUB "LA GRANDA"

www.camperclublagranda.it

 

beppe@cnnet.it

 

 

COMUNICATO STAMPA – CAMPER CLUB LA GRANDA – ECCEZIONALE EVENTO A CALUSO IN OCCASIONE DEL RADUNO DAL 30 MARZO

 

Il Camper Club La Granda , da sempre in prima linea nell'azione per garantire mobilità e rispetto dell'ambiente, presenterà, nel corso del raduno in programma  a  Caluso (TO) dal 30 marzo 2007 un nuovo sistema di abbattimento dei fumi

 

Si.ca . Italia s.r.l. 

EURO 0? NO PROBLEM!

Un sensazionale sistema, sperimentato favorevolmente negli USA, consente la piena mobilità anche con Euro 0!

Il sistema è ora stato testato favorevolmente anche in Europa ed è pronto per il lancio in Italia.

 

EURO 0? NO PROBLEM, con poca spesa.

Dimostrazione del sistema per viaggiare senza problemi con Euro 0 nel corso della manifestazione organizzata a Caluso (To) dal Camper Club L a Granda.

 

Omaggio ai partecipanti, si cercano rappresentanti e promotori per l'Italia.

 

 

 

Camper Club La Granda,  per informazioni o invio dei programmi - Telefono 0171 630976     fax 0171 697557.

 

 

Per informazioni o l'invio dei programmi è possibile telefonare ai numeri 0171 630976 oppure 329 5741532 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper Club "La Granda" è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it   o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l'associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *