Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2007

Wonderware lancia la versione 2.0 dell’Equipment Operations Module: per soluzioni di tracciabilità più potenti

Gallarate (VA), 6 marzo 2007

Wonderware, business unit di Invensys, ha annunciato la versione 2.0 del proprio Equipment Operations Module, progettato per consentire alle aziende manifatturiere e ad altri settori industriali di migliorare la consistenza e l’efficacia delle operazioni dei loro impianti.

La nuova versione più potente e di semplice utilizzo, migliora ulteriormente la facilità d’uso, la lza< la tracciabilità dei materiali, delle apparecchiature e altre risorse all’interno dei processi di manufacturing.

Offrendo compatibilità con lo standard ISA-95, la versione 2.0 include ulteriori e avanzate funzioni genealogiche per correlare eventi ed informazioni raccolti da aree e segmenti di processo diversi, ottenendo così implementazioni più veloci e soluzioni più complete. Un ulteriore vantaggio, consiste nell’aumento delle possibilità di impiego del software, che permette ai clienti di eseguire operazioni in maniera costante e di ottenere la visione esatta dello status dei processi.

L’Equipment Operations Module gira sulla System Platform di Wonderware e si integra con le nuove funzionalità di Wonderware Information Server 3.0. Il software trae vantaggio dall’utilizzo di SQL Server 2005 Reporting Services di Microsoft e permette di essere pienamente operativi da subito.

I report produttivi e genealogici aiutano le industrie manifatturiere a migliorare rapidamente le performance operative, valorizzando anche l’integrità del brand aziendale.

Alla base, l’architettura di informazione e automazione industriale ArchestrA che permette ai produttori di evolvere senza limiti le loro applicazioni di supervisione HMI e SCADA all’interno di un sistema di production and performance management più avanzato. Questa strategia permette uno sviluppo incrementale e a basso rischio delle nuove e migliorate funzionalità.
***
Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.
Wonderware USA è una società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal 1987 si occupa dello sviluppo e della fornitura di soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.
Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:

Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel 02 36515574
email: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Wonderware Italia S.p.A.:

Kety Frachey
Marketing Manager
tel 0331 709411email: kety.frachey@wonderware.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *