Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2007

85^ FESTIVAL LIRICO ARENA DI VERONA - Apertura delle vendite

85° FESTIVAL LIRICO ARENA DI VERONA - Apertura delle vendite

Si è finalmente aperta la vendita dei biglietti per l'85° FESTIVAL LIRICO DELL'ARENA DI VERONA, anche quest'anno caratterizzato da un cartellone con titoli di grande attrattiva. Oltre all'immancabile "Aida", infatti, lo splendido scenario dell'Arena presterà il palcoscenico all'aperto più grande del mondo anche allo spassoso "Barbiere di Siviglia", alle passionali, romantiche e struggenti "Bohème" e "Traviata", ed al corale "Nabucco" , per un totale di 49 serate in cui poter gustare la magica atmosfera areniana e la bravura degli artisti della Fondazione Arena.

POSTICIPATA LA DATA DI ZUCCHERO AD AGRIGENTO
La data del concerto di Zucchero al Teatro della Valle di Agrigento, originariamente prevista per il 12 Luglio 2007, è stata posticipata al giorno 13 Luglio 2007. I biglietti acquistati per il 12 saranno ritenuti comunque validi per la sera successiva.

CAMBIO REGOLAMENTO RIMBORSI PER IL FESTIVAL ARENIANO
Riportiamo di seguito i cambiamenti al regolamento relativo alle condizioni di rimborso dei biglietti del Festival Lirico dell'Arena di Verona per la stagione 2007, apportati dalla deliberazione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arena del 7 Novembre 2006:

In caso di maltempo lo spettacolo non viene mai annullato prima dell'orario di inizio previsto. Qualora le condizioni meteo non consentano il regolare svolgimento dello spettacolo, Fondazione Arena si riserva il diritto di posticipare l'inizio della rappresentazione sino a 150 minuti dopo l'orario di inizio previsto, prima di decidere e comunicare l'eventuale annullamento dello spettacolo.
I biglietti saranno rimborsati solo in caso di annullamento dello spettacolo prima del suo inizio. In caso di sospensione dello spettacolo dopo il suo inizio, verrà meno ogni diritto al rimborso del biglietto.
Per ottenere il rimborso, i biglietti dovranno essere consegnati alla Biglietteria della Fondazione Arena a partire dal momento dell'annullamento dello spettacolo e per tutto il giorno seguente oppure potranno essere spediti, entro 10 giorni dalla rappresentazione annullata, alla Sede della Fondazione: Fondazione Arena di Verona - Piazza Bra 28 37121 Verona.


Fiorello Tour 2006/2007
Torna, dopo un'intera stagione di successi, anzi di trionfi, il fantastico show di Fiorello! Lo strepitoso showman siciliano riprende a divertirsi sui palchi d'Italia e a far divertire migliaia di spettatori. L'eccezionale gruppo d'autori (la squadra storica: Bozzi, Di Risio, Cassini, Taddia), la collaudata regia di Giampiero Solari, la band d'alto livello capeggiata dal simpatico maestro Cremonesi, i maxi schermi che garantiscono una buona visione da qualsiasi posto ci mettono del proprio, ma il vero e "unico" - in tutti i sensi - protagonista è lui, Rosario. In questo divertentissimo ed insieme affascinante spettacolo Fiorello spende al massimo tutti i suoi numerosissimi talenti, per garantire una serata da ricordare a tutti i fortunati che potranno parteciparvi! Disponibili sul nostro sito le serate di Milano e Roma

Stagione di Prosa Invernale a Verona
Anche quest'anno si è aperta con successo la stagione di prosa del Teatro Nuovo di Verona e sempre due sono le rassegne principali del panorama scaligero. Per "IL GRANDE TEATRO" anche quest'anno grandi titoli e grandi nomi: dopo il felice debuto con il Pirandello dei "Sei personaggi in cerca d'autore", sarà la volta de "Il Padre" con U. Orsini; "7 Piani" di Strindberg con U. Pagliai e P. Gassman; "La Tempesta" di Shakespeare con T. Russo; "La Trilogia della Villeggiatura" di Goldoni con L. Arena; uno speciale "Amleto" di e con L.Costa; per finire in bellazza con "Le Voci di Dentro" di E. De Filippo con L. De Filippo. Ma non da meno sarà il richiamo della rassegna "DIVERTIAMOCI A TEATRO", che dopo l'inizio scoppiettante con l' "Oh Romeo" di E. Kishon con M. Lopez, vedrà avvicendarsi sul palco G. Ingrassia in "Quattro MAtrimoni e un Funerale" di R. Curtis; il redivivo duo Cochi e Renato nel loro "Nuotando con le lacrime agli occhi"; D. Luttazzi col suo "Barracuda 2007"; Franco Oppini e Nini Salerno in "Due Scapoli e Una Bionda" di N. Simon; P. Quartullo in "Quella del Piano di Sopra" di P. Chesnot; G. Zanetti e L. Lattuada in "La Guerra dei Roses" di W. Adler; G. Gleijeses e L. Mastelloni in "Io l'erede" di E. De Filippo. Insomma tanti spettacoli che, almeno sulla carta, si annunciano degni dell'ottima tradizione del Teatro Nuovo: non resta che verificare di persona, assicurandosi i biglietti per non perdere queste serate.


--
da www.veronaticket.com/it/news/news-arena-di-verona.cfm?IDN=27

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *