Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2007

Acquisita da Clariden Leu una partecipazione del 9,96 per cento nella Nordaktienbank di Amburgo

ZURIGO e AMBURGO, Germania, Clariden Leu AG ha acquisito una partecipazione del 9,96% nella Nordaktienbank AG di Amburgo, diventando così azionista di minoranza di questa società specializzata in gestione patrimoniale. Sul prezzo pagato è stato mantenuto il più stretto riserbo.

    La Nordaktienbank AG è una società specializzata in gestione patrimoniale con sede ad Amburgo, che da oltre 10 anni fornisce una consulenza globale a facoltosi investitori privati e ad investitori istituzionali. Oltre alla classica consulenza M&A, la Nordaktienbank AG fornisce ai suoi clienti anche l'assistenza per l'ingresso in borsa e il supporto nei progetti di finanziamento.

    Clariden Leu AG è nata il 26 gennaio 2007 dalla fusione delle quattro banche private del Credit Suisse - Clariden, Bank Leu, Bank Hofmann, BGP Banca di Gestione Patrimoniale - nonché della Credit Suisse Fides, società specializzata nella negoziazione di titoli. È una banca privata leader con un'ampia offerta di servizi di consulenza e prodotti di alto profilo qualitativo. Con oltre 20 sedi in tutto il mondo, Clariden Leu assiste clienti facoltosi con elevate esigenze di wealth management e prodotti, gestori patrimoniali esterni e clienti wholesale. Sulla base del volume di patrimoni gestiti - circa CHF 124 mia. - Clariden Leu figura tra i principali gestori patrimoniali della Svizzera.


    Per informazioni:

    Thomas Ackermann,
    Head Marketing & Communications
    Clariden Leu
    Telefono diretto
    +41-58-205-34-44;
     thomas.ackermann@claridenleu.com

    Dagmar Gall,
    Head Communications
    Clariden Leu
    Telefono diretto
    +41-58-205-37-10;
    dagmar.gall@claridenleu.com

    Bernd Martin Krohn,
    CEO Nordaktienbank
    Telefono +49-40-41-32-61-0;
    contact@nordaktienbank.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *