Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2007

Air China sostiene lo scambio interculturale tra il Museo del Palazzo Imperiale e il British Museum

Il Museo del Palazzo Imperiale e il British Museum, due dei musei più famosi al mondo, collaborando per la prima volta in assoluto, hanno aperto la mostra nella Città Proibita "The United Kingdom and the world: 1714-1830" (Il Regno Unito e il mondo: 1714-1830). In qualità di partner di questo importante evento, la compagnia aerea di bandiera cinese continua a sostenere la propria tradizione di favorire lo scambio interculturale, offrendo il proprio appoggio per questo evento. Oltre ad offrire il trasporto gratuito dei preziosi 117 capolavori del British Museum, Air China ha offerto il viaggio gratuito al personale addetto alla mostra che viaggerà da pendolare tra Beijing e Londra e altri servizi di assistenza.

    La Città Proibita è la straordinaria testimone di cinquemila anni di storia e cultura cinese. Air China è onorata di sostenere un evento di tale portata e al tempo stesso di prestare fede alla propria responsabilità sociale, assecondando lo scambio culturale internazionale.

    Nell'ambito delle sue iniziative atte a migliorare i propri servizi e impianti a terra e a bordo, Air China ha lanciato due nuovi prodotti: Prima classe "Forbidden Pavilion" e Business class "Capital Pavilion", integrando la cultura tradizionale e lo stile imperiale cinese. I posti della prima classe Forbidden Pavilion offrono ampio spazio personale e i posti della business class Capital Pavilion si inclinano fino a 170 gradi, cui si
aggiunge un sistema di intrattenimento interattivo, che consente ai passeggeri di divertirsi durante i voli a lunga percorrenza.

    Integrando la forte cultura cinese, Air China si impegna a fornire ai propri passeggeri servizi dagli standard più elevati e un'esperienza a bordo di prima qualità.

    Contatto stampa in Europa per Air China

    Susanne Sothmann
    Tel. +49-89-76759434
    Fax +49-89-76759435
    E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *