Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2007

Alcina: la tua casa è nido di armonia. A Mesola negli Orti Estensi


Alcina: la tua casa è nido di armonia

A Mesola negli Orti Estensi

 

Quando scegli la tua casa vorresti che fosse speciale rispetto alle altre, perché lì è il luogo dove vivrai la tua nuova vita.

In una zona in sviluppo, al crocevia di città, castelli, parchi e due regioni, scegliere una casa dove si vive un'atmosfera serena genera sorriso e voglia di vivere.

Le case di Alcina affondano le proprie radici nella storia e nella natura, un luogo scelto dagli Estensi come dimora preferita, perchè i grandi orizzonti fra terra e acqua compongono un mosaico di bellezza unico.

In questa splendida cornice l'anima dello sviluppo sostenibile e di una casa ecologica ha trovato la più naturale espressione in Alcina.

Le case a risparmio energetico hanno coniugato un basso impatto ambientale, grazie alla tecnologia del mattone in legno cemento mineralizzato.

Come costruisci la tua casa  così come costruisci la tua vita, proprio per questo le case di Alcina rispettano i principi di vivibilità: che vanno dall'esposizione di ogni appartamento sulla direttrice nord-sud, ad ampi spazi di giardino con barbecue.

Nel cuore di Mesola si trovano tutte le comodità a un passo da casa: dal municipio al mercato rionale, dal supermercato alle scuole.

La tua casa ti permette di accedere a tutti i servizi quotidiani, offrendoti la possibilità di serene passeggiate nelle pinete e percorsi cicloturistici sulle rive del Po.

Il respiro del Gran Bosco della Mesola può essere l'aria della tua casa se vieni a vivere nel villaggio Alcina!

 

Per maggiori info www.alcina.fe.it

 

inviata da Cristina <cristina.df@fastwebnet.it >

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *