Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2007

American Task Force Argentina: ATFA parteciperà insieme al Ministero Italiano degli Esteri, all'ambasciatore argentino, a un deputato del parlamento italiano e altri a una conferenza sul debito argentino in programma a Milano

Nancy Soderberg, co-presidente di American Task Force Argentina (ATFA), parteciperà insieme all'ambasciatore argentino in Italia, al viceministro italiano degli Esteri, al deputato del Parlamento italiano Benedetto Della Vedova e altri a un dibattito sull'impatto della ristrutturazione del debito argentino in programma il 29 maggio a Milano, in Italia. La conferenza, aperta al pubblico e ospitata dal quotidiano Il Sole 24 Ore, permetterà ad autorevoli personalità di discutere le problematiche legate all'emissione di buoni del tesoro argentini e cosa possa essere fatto per risolvere il problema degli oltre 20 miliardi di dollari americani del debito che restano insoluti. L'ambasciatore Soderberg terrà il discorso inaugurale dell'evento sulla bancarotta argentina e la successiva ristrutturazione dopo che avrà discusso questi temi presso il Council for the United States and Italy workshop di primavera in programma a Venezia il 27 e 28 maggio. L'evento è aperto al pubblico. !
Per la prenotazione dei posti e ulteriori informazioni
su questo e altri eventi in cui è coinvolta l'ATFA, potete visitare la pagina: http://www.atfa.org/events.

    COSA:   Conferenza sul debito argentino: "I mercati emergenti sono sicuri per gli investitori? L'effetto della bancarotta argentina sul sistema internazionale"

    QUANDO: Martedì 29 maggio 2007, ore 10 italiane

    CHI: -- Ambasciatore Nancy Soderberg, copresidente dell'ATFA ed ex ambasciatore della missione statunitense presso le Nazioni Unite
         -- Donato Di Santo, viceministro degli Esteri
         -- Vittorio Taccetti, ambasciatore argentino in Italia
         -- Benedetto Della Vedova, deputato del Parlamento italiano
         -- Alessandro Merli, editorialista de Il Sole 24 Ore
         -- Massimo Cerniglia, docente di diritti dei consumatori, Università di Cassino

    DOVE:   Il Sole 24 Ore - Stanza Colina
            Via Monterosa 91
            Milano, Italia (MM1 Lotto)

    Per ulteriori informazioni su questo evento, potete scrivere a: media@atfa.org o chiamare il numero +1-888-662-2382.

    Sito Web: http://www.atfa.org

        per maggiori informazioni: American Task Force Argentina, +1-888-662-2382, media@atfa.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *