Caserta - 14.05.2007 c/o Cons.DIAL - Tecniche di Vendita | | | |
Dial è un Consorzio di Professionisti della distribuzione Beverage nel canale Ho.Re.Ca. Nato nel 1997 con appena 9 associati il consorzio vanta oggi 105 Aziende aderenti per un fatturato complessivo di circa 150 mil. Euro sviluppato principalmente nel Sud Italia.
Mission del Consorzio è garantire ai propri clienti la massima competitività nella distribuzione di prodotti di alta qualità del Beverage attraverso la costante ricerca ed applicazione dei più moderni servizi e delle più efficaci tecnologie.
Le Aziende aderenti al Consorzio DIAL si riuniranno per il Seminario Formativo Mind Consulting :
"Le azioni di successo per le Aziende di Beverage nel Terzo Millennio"
TECNICHE DI VENDITA
Caserta - 14 e 15 Maggio 2007 c/o sede Consorzio DIAL in C.so P Giannone
Negli ultimi anni, il mercato ha subito notevoli cambiamenti: la globalizzazione, l’aumento della competitività, il passaggio da un’economia fondata su capitali tangibili a una fondata su capitali intangibili.
I clienti sono sempre più informati ed esigenti, per questo le funzioni del venditore sono destinate a crescere e ad evolversi verso una più complessa attività di relazione. Al venditore vengono richiesti impegno personale e una maggiore partecipazione a livello relazionale con il cliente oltre ad un aggiornamento e ad una formazione continua.
L'agente di commercio non è più un semplice fornitore di prodotti e servizi ma è un vero e proprio consulente che deve essere in grado di trasferire ai propri clienti know-how, esperienza e tutti i consigli necessari per ottenere maggiori utili, partendo dal suscitare in loro quelle emozioni positive che gli consento di passare alle fasi sucessive della vendita.
Il corso di Mind Consulting è studiato appositamente per fornire ad ogni funzionario commerciale tutti strumenti adeguati per operare in maniera incisiva e costante nell’attuale mercato ipercompetitivo. Si tratta di tecniche ed approcci sperimentati dai migliori Top Vendors tipo:
- Qual'è l'atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l'80% delle vendite.
- Alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri.
- Come migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti.
- Come sviluppare le proprie capacità relazionali sempre più determinanti in fase di trattativa e per ottenere alti volumi di vendita "La logica fa pensare, l'emozione fa agire"
- Come rendere i propri clienti degli alleati.
Relatore d'eccezione:
Pasqule Tardino - Responsabile Filiale Campania/Calabria/Molise
Coordinamento:
Paola E. Raiano - Responsabile Tecnico Campania Sidera
Per ogni ulteriore informazione sull'evento clicca qui e compila il form
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