Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2007

Caserta - 14.05.2007 EVENTO c/o Cons. DIAL - Tecniche di Vendita

Caserta - 14.05.2007 c/o Cons.DIAL - Tecniche di Vendita


formazione aziendaleDial è un Consorzio di Professionisti della distribuzione Beverage nel canale Ho.Re.Ca. Nato nel 1997 con appena 9 associati il consorzio vanta oggi 105 Aziende aderenti per un fatturato complessivo di circa 150 mil. Euro sviluppato principalmente nel Sud Italia.

Mission del Consorzio è garantire ai propri clienti la massima competitività nella distribuzione di prodotti di alta qualità del Beverage attraverso la costante ricerca ed applicazione dei più moderni servizi e delle più efficaci tecnologie.

Le Aziende aderenti al Consorzio DIAL si riuniranno per il Seminario Formativo Mind Consulting :

"Le azioni di successo per le Aziende di Beverage nel Terzo Millennio"

TECNICHE DI VENDITA

Caserta - 14 e 15 Maggio 2007 c/o sede Consorzio DIAL in C.so P Giannone

Negli ultimi anni, il mercato ha subito notevoli cambiamenti: la globalizzazione, l’aumento della competitività, il passaggio da un’economia fondata su capitali tangibili a una fondata su capitali intangibili.

I clienti sono sempre più informati ed esigenti, per questo le funzioni del venditore sono destinate a crescere e ad evolversi verso una più complessa attività di relazione. Al venditore vengono richiesti impegno personale e una maggiore partecipazione a livello relazionale con il cliente oltre ad un aggiornamento e ad una formazione continua.

L'agente di commercio non è più un semplice fornitore di prodotti e servizi ma è un vero e proprio consulente che deve essere in grado di trasferire ai propri clienti know-how, esperienza e tutti i consigli necessari per ottenere maggiori utili, partendo dal suscitare in loro quelle emozioni positive che gli consento di passare alle fasi sucessive della vendita.

Il corso di Mind Consulting è studiato appositamente per fornire ad ogni funzionario commerciale tutti strumenti adeguati per operare in maniera incisiva e costante nell’attuale mercato ipercompetitivo. Si tratta di tecniche ed approcci sperimentati dai migliori Top Vendors tipo:

  • Qual'è l'atteggiamento di quel 20% di venditori che fa l'80% delle vendite.
  • Alcune idee erronee presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri.
  • Come migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura in fase di trattativa con nuovi clienti.
  • Come sviluppare le proprie capacità relazionali sempre più determinanti in fase di trattativa e per ottenere alti volumi di vendita "La logica fa pensare, l'emozione fa agire"
  • Come rendere i propri clienti degli alleati.

Relatore d'eccezione:

Pasqule Tardino - Responsabile Filiale Campania/Calabria/Molise

Coordinamento:

Paola E. Raiano - Responsabile Tecnico Campania Sidera

Per ogni ulteriore informazione sull'evento clicca qui e compila il form

Ufficio Stampa Mind Consulting Italia


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *