Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2007

Club del Marketing e della Comunicazione : Invito a "Shock The Monkey"

 Club del Marketing e della Comunicazione

Il Club ti aspetta al proprio stand espositivo insieme a colleghi, amici ed a tutti i soci
 
L'evento BtB organizzato da P5, ritorna Martedì 15 maggio alle Officine del Volo.
Il Club, partner dell'evento, avrà un ampio spazio espositivo, insieme a Mediawarch e ad Adico, per ospitare i desk dei soci che desiderano avere ottima visibilità e innumerevoli contatti professionali con gli altri soci e con tutti i manager e decision leader partecipanti. Martedì 15 maggio le Officine del Volo di via Mecenate 76/5 a Milano ospiteranno di nuovo il salotto buono e attivo degli affari. Dalle 18.00 alle 23.00 i professionisti del marketing e della comunicazione avranno l'occasione di incontrare, oltre ai 60 espositori capaci di fornire nuovi ed efficaci strumenti per implementare, arricchire e rinnovare le proprie strategie aziendali, anche e soprattutto 1.500 manager decision-maker, e gustare prelibatezze dal buffet non stop gratuito con drink a volontà.

Anche quest'anno Shock the monkey farà parlare di sé e darà una scossa ai competitor: il concept dell'evento, infatti, ha rotto le vecchie regole del gioco. Shock the monkey non è una fiera, non è una party "tutto fumo, niente arrosto": Shock the monkey è il business che diventa trasversale, è la comunicazione che si trasforma in reali e concrete occasioni per arricchire il proprio know how professionale e fare network in un ambiente raffinato e al tempo stesso divertente. Shock the monkey è l'Appuntamento: la scorsa edizione milanese, infatti, ha visto la partecipazione di oltre 1.000 direttori marketing.

Shock the monkey è un evento BtB destinato a event manager, direttori marketing e responsabili comunicazione. Giunta alla sua settima edizione , comprese quelle romane, la scimmia è già in gioco con i suoi partner per creare un'atmosfera che realizza il pieno equilibrio tra job&leisure. Il 15 maggio l'appuntamento è, dalle 18.00 alle 23.00 alle Officine del Volo : una location prestigiosa sorta da un accurato intervento di recupero industriale. Dove un tempo si realizzavano aerei, oggi si spicca il volo per gli eventi in uno spazio perfettamente inserito nella zona di via Mecenate, sede privilegiata di studi di architetti, design e creativi.

Ma attenzione: chi entrerà in scimmia sarà rapito! Dai sensi… Il servizio catering è pronto per addolcire, per dare energia, per fare sognare con gusto e sapore; Brainwaves a creare un rarefatto corollario di luci e suoni; Sonatori & Partners a coinvolgere con il sorriso. Chiaramente c'è dell'altro… chiaramente lo scoprirà solo chi ci sarà!

Shock the monkey è un evento ideato e organizzato da P5 , magazine che parla di marketing e comunicazione con nuove parole e nuove immagini. P5, edito dalla casa editrice milanese Stratego , è riuscita a imporsi, e subito, per i contenuti che ribaltano le prospettive sul mercato e per il calibrato uso del pensiero laterale.

Shock the monkey oggi è qui:
www.shockthemonkey.it

Martedì 15 Maggio dalle ore 18,00
Officine del Volo
Via Mecenate 76/5
Milano

Per accreditarti gratuitamente clicca qui
e compila il form in ogni sua parte, indicando invitato da: Club del Marketing e della Comunicazione :
http://www.shockthemonkey.it/shockthemonkey/inviti_espositori.asp

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *