Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2007

Compra, Vendi e Affitti Casa da Privato a Privato




Stai cercando Casa da acquistare o da affittare e desideri farlo direttamente da Privato senza agenzie ed intermediari?

 

Oggi è finalmente possibile. Trova la casa dei tuoi sogni con ClickCase.it e risparmiarti le onerose provvigioni!

 


Riservato esclusivamente ai Privati, il servizio si differenzia da tutti gli altri portali immobiliari.

 

ClickCase.it pubblica "solo" gli annunci dei Privati e delle imprese di costruzioni che non richiedono costi di intermediazione; non trovi pubblicati annunci con  le proposte delle agenzie immobiliari.

 

Vogliamo offrirti l'opportunità di provare gratuitamente il servizio.

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Registrati e riceverai subito in omaggio 20 crediti che ti permetteranno di consultare, dalla tua Area Riservata,  fino a 10 annunci a Lettura Completa.

In questo modo avrai accesso a tutti i dati di contatto dei Privati che vendono/affittano le soluzioni immobiliari di tuo interesse.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Se non trovi l'immobile di tuo interesse, lascia la tua richiesta cliccando sul link nella home page di ClickCase.it,
Ogni volta che un Privato inserirà un'offerta immobiliare corrispondente ai criteri di ricerca da te impostati, il servizio gratuito "
Mail Click" ti avviserà
automaticamente via e-mail.
La richiesta rimarrà attiva per 60 giorni.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per garantire trattative sicure ClickCase.it offre ai Privati Servizi Professionali di consulenza ed assistenza (visure, stipula preliminari di vendita, contratti di affitto, mutui, etc.); chiedi informazioni o un preventivo senza impegno scrivendo all'indirizzo: info@clickcase.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 


Aiutaci a cambiare le regole di questo mercato immobiliare!


Segnala ClickCase.it ad un amico e contribuisci anche tu a dar vita alla più grande Community internet per le trattative immobiliari da Privato a Privato.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *