Cerca nel blog

domenica 27 maggio 2007

Connecting Managers: INVITO - Sport Expo 2007



Connecting-Managers® ti invita a:
SPORT EXPO' 2007
La giornata nazionale dello sport
2-3 giugno 2007 ore 09,00- 20,00
Fiera di Verona- Padiglione 8 entrata Porta San Zeno

La partecipazione all'evento è gratuita ma è necessaria la registrazione alla Community di Connecting-Managers®


Connecting-Managers® e l'A.C. ChievoVerona ti informano che saranno presenti presso il Padiglione 8 della Fiera di Verona con attrazioni ludico sportive e momenti di intrattenimento all'interno della manifestazione SPORT EXPO' 2007. Siamo lieti di invitarti a questa nuova manifestazione creata per la divulgazione dello sport tra i giovani. Due giornate di sport per i ragazzi dai 7 ai 14 anni,che avranno la possibilità di conoscere e apprezzare differenti discipline sportive attraverso la predisposizione di aree gioco e aree divertimento: PALLAVOLO : Festa provinciale minivolley, CALCIO: CHIEVO VERONA, area divertimento e giochi, PALLACANESTRO: con la partecipazione di Sandro Boni, Roberto Della Vecchia, RUGBY: Area gioco Federazione Italiana Rugby, FONDAZIONE BENTEGODI: Area divertimento e attività sportiva delle varie discipline della Fondazione; FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI: Area divertimento con i pony, BASEBALL e SOFTBALL: Area gioco e divertimento a cura della Federazione, KARATE: Spazio gestito dall'associazione Karate Buschido Dojo Aso; FIHP : Attività dimostrativa della FEDERAZIONE ITALIANA PATTINAGGIO; BRIDGE: Federazione Italiana Gioco Bridge; GOLF: Federazione Italiana Gioco Golf, prova pratica Gioco del Golf; SCI NAUTICO: Stand espositivo per divulgazione sport; FISI: Stand promozionali dell'attività di SCI; CONI Regionale e CONI Provinciale Veneto.
Durante l'intera manifestazione saranno presenti momenti di svago e divertimento, che introdurranno i ragazzi al mondo dello sport in modo piacevole e ricreativo. Connecting-Managers® è da sempre grande sostenitore dello sport, in molte occasioni si è fatto promotore dell'attività sportiva come veicolo di benessere fisico e mentale. L'importanza di avviare il giovane al mondo dello sport si costruisce intorno ai valori comuni delle differenti discipline: impegno, dedizione, passione, desiderio di migliorarsi e sacrificio. L'educazione a questi principi nel gioco, varrà come insegnamento anche nella vita.
Ti aspettiamo DOMENICA 3 GIUGNO alle ore 10,00 in compagnia della tua famiglia, per poterti salutare e raccontare i prossimi e interessanti progetti e le novità che abbiamo preparato per l'autunno. Non perdere l'occasione di trascorrere un week end diverso, all'insegna dello sport e del piacere praticando un'attività divertente e salutare.

La partecipazione all'evento è gratuita ma è necessaria la registrazione alla Community di Connecting-Managers®


Per maggiori informazioni
Roberta Benedetti
Cell.: 347.6835938
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *