Cerca nel blog

lunedì 30 aprile 2007

Connecting Managers: INVITO-Inaugurazione del Branch Nord Ovest


Connecting-Managers®
ti invita all'inaugurazione del
Branch Nord Ovest
Giovedì 10 Maggio 2007
IL PROJECT MANAGEMENT DEGLI EVENTI
Olimpiadi, Scienza e Letteratura
Ore 13.00 - 19.00
Palazzo Luigi Einaudi- Piazza d´Armi, 6
Chivasso (TO)

Connecting-Managers®  ha il piacere di invitarti Giovedì 10 maggio a Chivasso (TO) per l'evento di inaugurazione del Branch Nord Ovest della più importante associazione mondiale per la diffusione del project management: il Project Management Institute - Northern Italy Chapter, PMI-NIC.
Questo nuovo luogo di incontro, rivolto a tutti gli interessati ad una efficace gestione dei progetti, contribuirà a diffondere nel territorio la cultura di project management, oggi divenuta importante prerequisito per competere. Il project management rappresenta infatti uno strumento chiave nella gestione dell´innovazione e del cambiamento, che contribuisce in modo concreto al raggiungimento degli obiettivi delle organizzazioni. Per dare il via alla nuova sede, si è scelto di presentare tre importanti eventi del territorio Nord Ovest che, nella loro diversità di dimensione e portata, hanno a fattor comune un project management di successo. Si inizierà pertanto con il "racconto" dell´organizzazione dell´evento di inaugurazione delle Olimpiadi di Torino per proseguire con il Project Management delle grandi Opere nell´esperienza dell´Agenzia Torino 2006. Si passerà dal Festival della Scienza di Genova, illustrato dalla sua presidente per ascoltare in seguito il Vicesindaco di Chivasso, promotore e ideatore del Festival Internazionale della Letteratura I Luoghi delle Parole, oggi divenuto uno dei più importanti del nord d´Italia.

Programma:

13,00-13,30 Welcome Buffet con prodotti tipici locali
13,30-14,00 Registrazione dei partecipanti
14,00-14,30 Saluto delle autorità: Bruno Matola, Sindaco di Chivasso, Alessandro Germani Vicesindaco e Assessore alle attività produttive di Chivasso, Carlo Chiama, Assessore al bilancio e partecipate della Provincia di Torino, Giovanna Pentenero, Assessore Regionale all´Istruzione e Formazione Professionale, Andrea Fluttero Senatore della Repubblica, già Sindaco di Chivasso
14,30-14,45 Benvenuto del PMI-Northern Italy Chapter Carlo Notari - Presidente PMI-NIC
14,45-15,00 Presentazione delle attività: Esther Cobos - Responsabile Branch Nord Ovest
15,00-15,30 L´organizzazione dell´evento di inaugurazione delle Olimpiadi Invernali Torino 2006 Paolo Dalla Sega - Università Cattolica di Milano
15,30-16,00 Il Project Management delle Grandi Opere per le Olimpiadi Invernali Torino 2006 Mario Piovano, Andrea Sica - Agenzia Torino 2006
16,00-16,15 Coffee Break
16,15-16,45 Festival della Scienza di Genova: da un bisogno,tante opportunità Manuela Arata - Presidente Festival della Scienza
16,45-17,15 Il Festival Internaz. della Letteratura di Chivasso: una leva per lo sviluppo territoriale Alessandro Germani - V. Sindaco di Chivasso
17,15-18,00 Presentazione del libro "Il Project Management" Marco Cantamessa, Esther Cobos, Carlo Rafele.
18,00-18,30 Conclusioni

La partecipazione all'evento, per te ed i tuoi eventuali ospiti/collaboratori è totalmente gratuita,  ma è  soggetta alla prenotazione individuale attraverso il sito: http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=2136      Ti ricordiamo che è possibile estendere l'invito a collaboratori e colleghi.

 

Per maggiori informazioni e contatti ufficio stampa:
Roberta Benedetti
Cell.: 347.6835938
roberta.benedetti@connecting-managers.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *