Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2007

E' online il nuovo motore di ricerca vacanze di Tui.it! Rilasciato il nuovo motore di prenotazione vacanze del primo operatore turistico mondiale.

È online su Tui.it il rivoluzionario motore di ricerca delle vacanze, studiato per aumentare la trasparenza e la semplicità della prenotazione del prodotto vacanza.
Il nuovo motore permetterà al cliente di Tui.it di prenotare la vacanza che preferisce, in soli tre veloci e semplici passaggi:
- scelta della vacanza ideale: della destinazione e del periodo del soggiorno;
- personalizzazione del viaggio: aeroporto e data di partenza, tipologia e numero delle camere;
- visualizzazione immediata nella stessa schermata del preventivo finale, già completo di tasse di iscrizione e altri costi aggiuntivi e possibilità di valutare tra più preventivi.

Novità assoluta e grande punto di forza di questo nuovo motore è la possibilità di poter sapere, in soli tre passaggi, quanto verrà a costare il viaggio, senza bisogno di dover aprire ulteriori pagine e di compilare i campi relativi ai dati personali.
Altro vantaggio è la capacità di personalizzare la propria vacanza in base alla tipologia di camera.
Finalmente grazie a Tui.it si potrà scegliere tra un ampio ventaglio di camere:
- singola (1 adulto)
- doppia (2 adulti)
- doppia + bambino (2 adulti e 1 bambino)
- doppia + 2 bambini (2 adulti + 2 bambini)
- tripla (2 adulti + 1 bambino)
- quadrupla (4 adulti)

Questo restyling renderà sicuramente più trasparente, più semplice ed anche più veloce la fase della prenotazione e non può che essere considerato il frutto di un intenso lavoro di squadra e di un interesse costante verso la soddisfazione dell’utenza di Tui.it.
Tui.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI, leader mondiale nel settore travel. Tui offre al suo utente una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: oltre 70.000 hotel sparsi in tutto il mondo, 550 compagnie aeree – di linea e low cost, più di 20.000 offerte vacanza dei più importanti tour operator italiani e infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel.


Per ulteriori informazioni:
Giulia Ventrucci
Ufficio Stampa Tui
tel 0541 797510
fax 0541 797512
mail: giulia.ventrucci@tui.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *