Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2007

Ecco la Blu, la super Toyota Aygò. Tutto di serie anche il set valige

Costa 11.300 euro chiavi in mano ma ha anche
il cambio automatico robotizzato a controllo elettronico



 Ecco la Blu, la super Toyota Aygò Tutto di serie anche il set valige Nuovo allestimento per la Toyota più piccola del mondo, la Aygo: da questo mese è in vendita la super accessoriata "Blu". La gamma è quindi disponibile in 4 versioni: base a 8.850 euro, Now a 9.600, Sol a 10.650 e Blu M-MT a 11.300.

La Aygo Blu avrà un equipaggiamento esclusivo quindi, in quanto oltre ad avere lo stesso allestimento della versione Sol avrà in più il nuovo ed esclusivo colore Blu Mica metallizzato di serie; il cambio robotizzato M-MT di serie; cornici contagiri, tachimetro e bocchette di aerazione in tinta con la carrozzeria.

Va detto che il cambio robotizzato Toyota ha anche la modalità sequenziale ed automatica, e che la "Blu" verrà equipaggiata di serie con il "Travel Pack - Samsonite" personalizzato Aygo che comprende zaino Porta PC; trolley 48 ore; beauty case e porta CD.

Insomma, una piccola ammiraglia lanciata per festeggiare un po' i successi: "Nel primo trimestre del 2007 - spiegano infatti alla Toyota Italia - la Aygò ha già venduto più di 6.700 unità diventano un modello di rilevanza strategica per Toyota in Italia. Dal lancio, nel 2005, ad oggi sono state vendute in Italia più di 40.000 unità, e lo scorso anno, la piccola Aygo ha contribuito in modo sostanziale al raggiungimento di un nuovo record di vendite di TMI, che ha superato le 138.000 unità, avvicinandosi a una share del 6% del totale mercato. E l'obiettivo di quest'anno è arrivare a 25.000 unità per far raggiungere un nuovo record complessivo di 145.000 unità da parte di TMI".




Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *