Cerca nel blog

lunedì 7 maggio 2007

EXPO REAL 2007 continua a crescere

MUNICH, Germania, EXPO REAL 2007 continua a crescere:
    - Più superficie: sei padiglioni con 63.000 metri quadrati di superfici espositiva
    - Più interesse dall'Europa Centrale ed Orientale, dalla Federazione Russa e dal Medio Oriente
    - Più utenti finali

    Il 10th Salone Internazionale del Real Estate, EXPO REAL 2007, crescerà anche quest'anno ed aggiunge un nuovo padiglione alla sua disponibilità espositiva. "La domanda di nuovi spazi espositivi è talmente cresciuta che EXPO REAL 2007 è dovuto passare da cinque a sei padiglioni ed ora vanta una superficie totale di 63.000 metri quadrati", spiega Eugen Egetenmeir, membro direttivo della Messe München. Già l'appuntamento con EXPO REAL 2006 si era arricchito di un padiglione. Anno dopo anno, quindi, gli spazi fieristici del Salone sono aumentati quasi del 20 per cento, mentre la struttura dell'offerta è stata precisata e definita in modo ancora più puntuale di modo da poter continuare a garantire il suo elevato livello qualitativo. La decima edizione di EXPO REAL si svolgerà dall'8 al 10 ottobre 2007 a Monaco di Baviera.

    Questo sviluppo del Salone va ricondotto in primo luogo alla forte domanda internazionale. La società fieristica Messe München si attende una nuova crescita del 30 per cento della superficie espositiva occupata da stand stranieri. Già durante l'ultima edizione di EXPO REAL le aziende provenienti dall'Estero hanno occupato più di un terzo degli spazi a disposizione. Oltre agli espositori provenienti da Germania, Francia, Gran Bretagna, Paesi Bassi e Spagna, un numero sempre maggiore di aziende dell'Europa Orientale e Sudorientale nonché del Medio Oriente utilizza EXPO REAL per trovare investitori che desiderano entrare a far parte dei loro numerosi progetti immobiliari.

    La Federazione Russa continua a guardare con vivace attenzione al Salone. Le città e le regioni di Mosca, San Pietroburgo ed Ekaterinburg sono impegnate ad ampliare le loro partecipazioni. Anche developer immobiliari ed operatori finanziari russi mostrano un crescente interesse verso le possibilità offerte da EXPO REAL.

    Sempre più Paesi, Regioni e località nelle loro presentazioni puntano sul fattore delle sinergie e riuniscono i loro interessi in uno stand collettivo come, per esempio, già da anni fanno ad EXPO REAL l'Austria, i Paesi Bassi, l'Italia o la regione del Nordeuropa. L'anno scorso è stata della partita per la prima volta l'Arabian Court, mentre il padiglione degli USA dal suo debutto al Salone nel 2005 ha ampliato la sua presenza di anno in anno.

    Anche per gli utenti finali di immobili EXPO REAL si presenta, di appuntamento in appuntamento, come la piattaforma ideale per le loro strategie di espansione al fine di trovare contatti per accedere a nuovi mercati molto promettenti. Una dimostrazione di questa tendenza sarà la partecipazione delle grandi catene di Lidl, DM Drogeriemarkt, Obi, Toom Baumarkt, il gruppo REWE, Plus e Hornbach.

    Maggiori informazioni sui siti www.exporeal.net

    EXPO REAL

    EXPO REAL, il 10th Salone Internazionale del Real Estate, si svolgerà dall'8 al 10 ottobre 2007 presso il Centro Fieristico di Monaco di Baviera. L'appuntamento intende essere il networking per progetti immobiliari riguardanti diversi settori e Paesi, investimenti e finanziamenti del real estate. Il Salone riflette l'intero settore dell'economia immobiliare ed offre una piattaforma internazionale per i principali mercati europei, dalla Russia al Medio Oriente fino agli USA. Il ricco programma di conferenze con oltre 400 interventi offre una panoramica precisa sulle tendenze e innovazioni più recenti del mercato degli immobili, degli investimenti e dei finanziamenti. L'appuntamento del 2006 ha salutato la partecipazione di 1.638 espositori di 40 nazioni e 21.112 visitatori di 65 Paesi. Le statistiche di EXPO REAL sono monitorate da un revisore economico indipendente incaricato dalla Società per il controllo volontario dei numeri riguardanti saloni ed esposizioni (Gesellsc!
haft zur Freiwilligen Kontrolle von Messe- und Ausstellungszahlen, FKM).

    Messe München International (MMI)

    Messe München International (MMI) con i suoi circa 40 saloni dedicati a beni di investimento, beni di consumo e nuove tecnologie è una delle principali società fieristiche al mondo. Oltre 30.000 espositori di più di 100 Paesi ed oltre due milioni di visitatori di quasi 200 nazioni partecipano ogni anno alle manifestazioni che si svolgono a Monaco di Baviera. MMI organizza anche saloni in Asia, Russia, Medio Oriente e Sudamerica. Grazie alle sue quattro filiali estere ed alle 66 rappresentanze straniere, che offrono i loro servizi in ben 89 Paesi, la Messe München International (MMI) dispone di una rete di comunicazione in tutto il mondo.

per maggiori informazioni: Contatto per la stampa: Petra Gagel, telefono: +49-89-9-49-20244, fax: +49-89-9-49-20249, e-mail: petra.gagel@messe-muenchen.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *