Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2007

TX ITALIA PRESENTA TX QUASAR 20x: IL MASTERIZZATORE IDEALE PER L'ARCHIVAZIONE DI MATERIALE AUDIO E VIDEO A CASA, IN UFFICIO E ANCHE IN VIAGGIO


Elegante e innovativo il nuovo masterizzatore è disponibile sia interno sia esterno e con la tecnologia Lightscribe



Milano,  14 Maggio 2007 – Tx Italia, www.txitalia.it <http://www.txitalia.it/> azienda leader in soluzioni complete e innovative per il mercato retail presenta un nuovo masterizzatore: TX QUASAR 20x.
Il nuovo dispositivo è una soluzione completa, rapida ed affidabile per la memorizzazione ed è disponibile sia interno sia esterno e con tecnologia Lightscribe.
 
Il masterizzatore Double Layer è in grado di scrivere sui dischi DVD +/- che permettono di registrare su un singolo supporto fino a 8.5 GB di dati. Il modello TX Quasar 20x offre il massimo in termini di velocità e capacità, con una velocità di scrittura 12x per i supporti DVD-RAM, 20x per i supporti DVD+/-R e  8x DVD+/-R9.

Il dispositivo è compatibile con tutti i supporti DVD+R/RW e DVD-R/RW compresi i DVD registrabili Duoble Layer e i DVD-RAM.

Inoltre la qualità della masterizzazione è garantita dalle tecnologie Smart Burn (Smart Monitoring &Adapting Recording Technology for burning) e Smart Write.

Il nuovo modello TX Quasar 20X è adatto sia per i portatili sia per i PC e rappresenta la perfetta soluzione add-on per chi desidera avere sempre a propria disposizione la grande capacità di memoria dei DVD double layer, per poter archiviare così i propri home video preferiti o anche solo per poter contare in ogni momento su una piattaforma di backup ad alta capacità.

Il nuovo masterizzatore è disponibile anche con Lightscribe, la tecnologia innovativa che permette di creare da soli, scatenando la fantasia, etichette personalizzate per le proprie raccolte audio e video su DVD e CD. Per tutti coloro che amano realizzare in proprio CD e DVD, i masterizzatori DVD double layer dotati di tecnologia LightScribe sono in grado di masterizzare DVD e successivamente imprimere le etichette.


Tx Italia
 
TX Italia
, società fondata nel 1995, è specializzata in soluzioni complete per il mercato retail costituito da più di 700 interlocutori a livello europeo, posizionandosi con un know-how specifico sulle tecnologie emergenti, per le quali è in grado di fornire un’offerta chiara ed esaustiva.
La strategia dell’azienda è da sempre quella di offrire al mercato prodotti innovativi in grado di rispondere al meglio ai bisogni degli utenti. TX Italia è inoltre impegnata nello sviluppo di forti partnership con leader di mercato.
TX Italia fornisce una gamma completa di prodotti che vanno da soluzioni entry level fino alle più sofisticate tecnologie, per rispondere in maniera adeguata alle richieste del mercato consumer e PMI.
Per ulteriori informazioni www.txeurope.com



Per ulteriori informazioni

TX ITALIA
Tel. +39 02.92112092 - Fax +39 02.92112097 e-mail  txitalia@txeurope.com <mailto:traxdata@traxdata.it> Sito Internet: www.txeurope.com   Ufficio stampa TX: Paola Cagelli - Connexia S.r.l. Tel +39 028135541 Fax +39 0289180056 e-mail: paola.cagelli@connexia.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *