Cerca nel blog

mercoledì 23 maggio 2007

Guava Technologies, Inc. si espande con l'apertura di un ufficio in Europa

Guava Technologies, Inc. ha annunciato oggi di avere creato un ufficio europeo appena fuori Londra, nella cittadina inglese di Stamford. L'ufficio si occuperà di consolidare il successo di Guava Technologies nell'importantissima regione dell'EMOA (Europa, Medio Oriente e Africa), e di stringere relazioni sempre più strette con i clienti che vi risiedono.

    "Guava Technologies è cresciuta notevolmente dalla sua fondazione, risalente al 1998, e continua a offrire tecnologie innovative per l'analisi cellulare a un numero sempre maggiore di scienziati e medici ricercatori di diverse discipline, tra cui immunologia, oncologia, virologia e scoperta di farmaci," ha affermato Lawrence F. Bruder, amministratore delegato e presidente di Guava Technologies. "Creare una presenza diretta in Europa, continente che contribuisce in maniera sostanziale ai progressi nelle scienze della vita, è un'ovvia tappa della nostra maturazione di importante realtà globale in questo settore."

    "L'ufficio europeo, che fungerà da quartiere generale della società nell'EMOA, è diretto da Paul Wheeler, direttore EMOA di Guava Technologies. La nostra nuova presenza diretta in questa regione è un catalizzatore per la totale ottimizzazione del supporto e dell'assistenza per la nostra clientela locale," ha affermato Todd Christian, vicepresidente attività commerciali di Guava Technologies. "Questo nuovo ufficio non fa che riflettere il nostro impegno nei confronti del sempre maggior numero di clienti che abbiamo in questa regione."

    L'ufficio europeo si trova all'indirizzo 3 Southview Business Centre, Tinwell Road, Stamford, Lincs PE9 2JL, Regno Unito. "Inizialmente, esso si occuperà di funzioni operative tra cui vendite e marketing, amministrazione, e spedizione e ricezione," ha affermato Paul Wheeler. "Poter svolgere queste funzioni in un ufficio appena fuori Londra ci consentirà di servire i nostri clienti in modo più rapido ed efficiente, mettendoci nelle migliori condizioni per continuare ad ampliare la nostra base di clienti nell'EMOA."

    Cenni su Guava Technologies

    Guava Technologies, Inc., (http://www.guavatechnologies.com), una società privata di dispositivi medici e biotecnologici, progetta, sviluppa e offre sistemi di analisi cellulare da banco facili da usare su richiesta della clientela. Tutti i sistemi offrono conteggio assoluto delle cellelule e applicativi software di facile utilizzo e si misura del tipo di analisi con l'effetto di ridurre il lasso di tempo che separa le ipotesi dalle conclusioni. I prodotti più importanti della società comprendono i sistemi Guava(R) PCA & PCA-96 e Guava EasyCyte(TM) Mini e Plus oltre ai kiti di reagenti per conteggio/vitalità, quantificazione degli anticorpi e saggiature dell'apoptosi. Ideali per un'ampia gamma di applicazioni delle scienze della vita, compresi scoperta terapeutico-diagnostica, biotrattamento, controllo della qualità, ricerca basata su cellule e diagnostica clinica, i prodotti Guava(R) aiutano gli scienziati di tutto il mondo a comprendere la vita cellula dopo cellula.

    Guava, il logo di Guava Technologies, e tutti gli altri marchi depositati sono di proprietà di Guava Technologies, Inc. (C)2007 Guava Technologies,  Inc. Tutti i diritti riservati.

    Sito Web: http://www.guavatechnologies.com

        per maggiori informazioni: Lalit Dhir, vicepresidente sviluppo aziendale e marketing strategico, +1-510-576-1421, ldhir@guavatechnologies.com , oppure Lisa B. English, PhD, responsabile delle comunicazioni, +1-510-576-1394, lenglish@guavatechnologies.com, entrambi di Guava Technologies, Inc.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *