Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2007

Inaugurazione nuovo Studio - KOAN da Pavia - festa allo ZooBar


Buongiorno roccckkkettari,
 
Hts Musica si è spostata di sede da circa un mesetto. E' il momento di farvi conoscere la nostra nuova location, all'interno dello spazio OFFICINA SONORA, in cui troverete il nostro Ufficio, sale prova, Studio di registrazione e una scuola di musica.
E' un loft, la struttura si sviluppa al secondo piano di un fabbricato sito ai margini del Parco della Colletta, con vetrate a illuminare le giornate passate "in musica".
vi invitiamo quindi OGGI 2 maggio dalle ore 18.30 alle 21.30 in Via Poliziano 34, per un aperitivo offerto da noi.
Daremo inoltre una dimostrazione di registrazione, con i TOE! che si offriranno come cavie per l'esperimento. Non tardate che le tartine finiscono
 
---------
la seconda notizia, che ci riempe il cuore di rock, è che
IL BARRUMBA RIAPRE. Ecco il comunicato ufficiale:


BARRUMBA OPEN 5 MAGGIO 2007 VIA MONGINEVREO 8 AVIGLIANA LAGHI

E’ CON GRANDE GIOIA E ROCK’N’ROLL CHE IVALDO E TUTTO LO STAFF DEL BARRUMBA ANNUNCIANO AI CLIENTI ED AMICI CHE LO STORICO CLUB DOPO 2 ANNI DI RICERCA DELLA NUOVA SEDE TORNA A PULSARE.


COME SEMPRE DA IMPRENDITORI ALTERNATIVI E LIBERI DI SANGUE CI SIAMO CERCATI UN LUOGO CHE AVESSE DELLE CARATTERISTICHE ADATTE AL NUOVO PROGETTO E LO ABBIAMO FINALMENTE TROVATO, ALLE PORTE DI TORINO SUI LAGHI DI AVIGLIANA IN QUEL LUOGO CHE TANTE VOLTE HA VISTO IL NOSTRO ANIMO BIKERS BERE UNA BIRRA E FARE LE PRIME GITE FUORIPORTA CON LE NOSTRE MOTO.


LO VOLEVAMO COSI’ QUESTO NUOVO BARRUMBA PIU’ GRANDE CON DUE PISTE DA BALLO UN PALCO LIVE CON UNA TERRAZZA ESTIVA ENORME SUL LAGO PER PRENDERE IL SOLE COME IN VACANZA, APERTO ANCHE NEI POMERIGGI DI SABATO E DOMENICA E NEL RESTO DELLA SETTIMANA DALL’APERITIVO IN POI.


SE SIAMO RIMASTI UN POCO NEL VOSTRO CUORE, SE SIAMO STATI COME CI SEMBRAVA LA VOSTRA SECONDA CASA FATECI SENTIRE IL VOSTRO SOSTEGNO.


VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI I MUSICISTI PASSATI IN QUESTI ANNI AL BARRUMBA, SUBITO DISPONIBILI CHE CI AIUTERANNO A RISENTIRCI SUBITO VIVI E TUTTE LE AGENZIE CHE HANNO COLLABORATO CON NOI SUBITO PRONTE A RIPARTIRE CON I CONCERTI.


GRAZIE


IVALDO-ELISA & BARRUMBA STAFF

-------------
Giovedì sera da Giancarlo suonano:
KOAN (PAVIA), NO GRAVITY
I primi sono presentati da ORQUESTRA concorso che si tiene a Pavia da ormai 3 edizioni e con loro ci saranno i Boss del concorso www.orquestra.it <http://www.orquestra.it>  
I secondi giocano in casa e suonano rock, in italiano anche loro notati durante le serate del Torino Sotterranea
----------
La settimana scorsa si sono chiusi i quarti di finale del TORINO SOTTERRANEA V. Le band che suoneranno in semifinale, il 18 e 25 maggio al NOISE CLUB, sono ITALIAN BREAKFAST,GARDEN OF ALIBIS, JOEY TASSELLO, CLAUSTROFONIA, SMOKING COLTS, FATTY CHAOS, NYMPHEA MATE e UNDERSMOCKINGDOORS.
 
Questo venerdì salutiamo lo ZOOBAR con un party in cui suoneranno CHIAVE DI ES - THE INSPECTOR - DENIMOR. Non mancate che vogliamo festeggiare con tutti coloro che ci hanno seguito in questi 8 mesi di concorso.
A seguire in consolle: SUPEROCK e TURYMEGAZZEPPA
 
------------
IN EVIDENZA
Lo spazio www.myspace.com/htsmusica <http://www.myspace.com/htsmusica>  questa settimana prevede l'arrivo di:
THE INSPECTOR e MAGIC BACKING POWDER.
 

IL NUOVO STUDIO HTS MUSICA è...."ABBASTANZA BELLO"

- Gli appuntamenti della settimana -

  GIOVEDì 03 MAGGIO - ingresso gratuito ore 23.30
KOAN vs NO GRAVITY @ GIANCARLO
www.myspace.com/nogravity <http://www.myspace.com/nogravity>
www.myspace.com/orquestra <http://www.myspace.com/orquestra>  
  
VENERDì 04 MAGGIO - ingresso 5€ con consum. ore 22.00
CHIAVE DI ES, DENIMOR, THE INSPECTOR @ ZOO BAR - PARTY!!!
a seguire
1°floor: TURYMEGAZEPPA
2°floor: SUPEROCK
Ormai da un mese sono presenti alle serate 4 sparvieri detti anche: MORO PROD. Si occupano di riprendere il live del Torino Sotterranea e di montarlo per poi consegnarlo prontamente alle band

 
Grande novità
ONE NIGHT OVERDRIVE by Hts Musica
NOISE CLUB  & TAURUS
Due locali, il Noise di Torino e il Taurus di Ciriè ospiteranno le nostre One Night.
Band underground assieme a gruppi di fama nazionale ed internazionale.

-altro-

MALAOMBRA + ZOOMOTION @ CAFFè DEL PROGRESSO
11 maggio 2007 - ore 22.15
 
11 + SANTABARBA + ZOOMOTION @ TAURUS
26 maggio 2007 - ore 22.00
 
MARTA SUI TUBI + MALAOMBRA @ BARRUMBA
01 giugno 2007 - ore 22.00
 
 FORUM
...seguite le news sul forum www.htsmusica.com <http://www.htsmusica.com/>

SERVIZI
Hai un'attività, hai una band?
puoi promuovere la tua attività, i tuoi live sul sito www.htsmusica.com <http://www.htsmusica.com/>  (100.00 accessi in 3anni). Scrivi a pietrolesca@htsmusica.com <mailto:pietrolesca@htsmusica.com>  per conoscere le tariffe per inserire il tuo banner in home page del sito più "abbastanza bello" di Torino.
inoltre GRAFICA, STAMPA CD, REGISTRAZIONI LIVE, VIDEO....a voi la prima mossa!
 
 
HTS MUSICA... abbastanza bello!


Via poliziano 34  - 10141 Torino
www.htsmusica.com  - www.malaombra.com


 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *