Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2007

La nuova versione della Galleria Raffaello & La Tavolozza


E' ormai on line la nuova versione della conosciuta ed apprezzata "Galleria Raffaello & La Tavolozza", visitabile all'indirizzo www.valesimo.altervista.org/galleria_dinamica/index.php
Un atto dovuto per venire incontro alle crescenti necessità degli Artisti ospiti e che hanno pubblicato in questi anni le loro opere in questa Galleria virtuale molto frequentata da appassionati d'arte, collezionisti, antiquari e galleristi.

Stiamo ancora lavorando per aggiungere nuovi contenuti, saranno inoltre riproposte tutte le opere degli Artisti che hanno esposto in questo spazio.
La Galleria attualmente ospita artisti contemporanei studenti, emergenti ed affermati, oltre alla nota "Sezione Blu" dedicata esclusivamente agli artisti affermati del 1800 - 1900 e contemporanei.

Non vuol essere la "solita" Galleria d'Arte dove tutto è nuovo e tutto è scontato, ma un luogo di promozione, di incontro e di confronto fra artisti e pubblico di ogni generazione.
Una Galleria che non chiede compensi agli artisti per essere presenti, ma che offre uno spazio gratuito per esporre in libertà le loro opere.

Stiamo cercando anche poeti per la pubblicazione di opere letterarie, da affiancare alle sezioni già esisitenti di pittura, grafica, scultura e fotografia.

La nostra speranza è di far cosa gradita a tutti coloro che desiderano esporre il frutto del loro talento naturale, oltre ad offrire ai fruitori occasionali e abituali, un luogo dove conoscere nuove proposte per un mondo in continua crestita.

Non rimane che augurare buon relax con la Galleria Raffaello & La Tavolozza.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *