Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2007

Master in Organizzazione di Eventi & Fashion P.R.

I professionisti in eventi e comunicazione passano di qui.
Il fascino degli eventi e l'efficacia della comunicazione si incontrano in un percorso formativo unico: il Master in Organizzazione di Eventi & Fashion P.R..

A Roma, in una location d'eccezione (l'Auditorium Parco della Musica), scoprirai i segreti della pianificazione, della cura dell'immagine, della logistica, del budget di eventi complessi.
Imparerai a muoverti tra palchi, scenografie, attrezzature, a coordinare risorse, tempi e attività. Apprenderai in aula e applicherai sul campo, grazie a veri e propri laboratori didattici "on the job" pensati per farti vivere in "presa diretta" i principali eventi ospitati dall'Auditorium e favorire l'interazione con professionisti del settore.
A Roma, in concomitanza con la settimana della moda, coglierai il fascino di comunicare il bello, lo stile, il lusso. Sperimenterai le strategie della comunicazione integrata, dell'ufficio stampa e delle pubbliche relazioni per valorizzare aziende, collezioni, marchi e tendenze del fashion system.

40 ore di apprendimento in modalità FAD, 200 ore in aula a Roma presso l'Auditorium Parco della Musica, 60 ore di progetto individuale di ricerca e 700 di stage in società specializzate in organizzazione di eventi, agenzie e società di comunicazione e P.R., enti locali deputati all'organizzazione di eventi, TV, Maison di moda, società di produzione televisiva, agenzie di promozione del territorio.
Un percorso con strumenti didattici moderni e coinvolgenti
per sfruttare al meglio la tua vocazione per gli eventi e le P.R..

Il Master ha ottenuto il Patrocinio di Alta Roma, società organizzatrice di AltaRomAltaModa il principale evento romano dedicato all'alta moda ed è organizzato in partnership con principali agenzie e società del settore.
Media partner del progetto è il canale satellitare Music Box.

Scadenza iscrizioni: 30 maggio 2007
Per conoscere il piano didattico del Master e le principali aree tematiche, i plus del Master, l'elenco degli sponsor, le figure professionali formate, i progetti di stage e le altre principali informazioni relative al Master clicca qui >>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *