Cerca nel blog

sabato 19 maggio 2007

MDSWORLD: opportunita' per il mercato più ricco del mondo

Sei preparato a sviluppare il tuo business negli States?

Nel 2006 le esportazioni italiane negli USA sono ammontate a 31 mld di US $ (+10% sul 2005) a testimonianza che il mercato americano e' ancora in crescita per alcuni settori del "Made-in-Italy" quali : moda, casa/arredo, agro-alimentare/vini, ICT e meccanica strumentale.

Ti interessa cogliere le opportunità del mercato più ricco del mondo?

Sei disposto a capire, penetrare, migliorare la tua presenza negli States con la consulenza di un gruppo di lavoro di provati managers americani e italiani.

COSA FACCIAMO
Posizionamento del brand, strategie di vendita, marketing, partnerships, alleanze,
tassazione, contrattualistica, negoziazioni internazionali.

VANTAGGI
Disporre di professionisti che fanno da ponte fra l'Italia e gli Stati Uniti d'America che mediano le differenze [culture, usi, costumi, organizzazioni sistemi canali di vendita, modelli di pensiero ecc.] e sviluppano il tuo business negli States massimizzando energie e risorse, velocizzando lo sviluppo dei fatturati,
minimizzando i rischi di insuccessi.

Siamo pronti a definire un incontro per un appuntamento presso la tua sede dal 27 giugno al 14 luglio 2007.

Che ne pensi?
Gradiremo ricevere un tuo riscontro a breve.
Valutiamo anche proposte di professionisti e/o agenzie per serie collaborazioni.

CHI SIAMO
Massimiliano De Simoni:
Consulente del Consolato Italiano, della Camera di Commercio Italiana e
dell'Istituto per il Commercio con l'Estero (ICE) in USA.
Vice Presidente della Confederazione degli Industriali Italiani all'estero e della NIAF (National Italian American Foundation) West Coast la piu' importante organizzazione di Italo-Americani in USA.
Manager italiano per il Mercato USA con piu' di 10 anni di esperienza nei settori:
Fashion (abbigliamento, calzature, gioielli ed accessori); Arredamento (imbottiti, cucine, mobile d'arredo ed accessori); Turismo (promozione di alberghi e strutture turistiche italiane all'estero); Macchinari ed Attrezzature, Alimentare e Vino, Internet (marketing e vendite online).


DOVE SIAMO
MDSWORLD INC
150 Spear Street, #1700
Massimiliano De Simoni
San Francisco CA 94105- USA
Phone: 415-905-0357
E-Fax: 415-512-7742
Email: max@mdsworld.com
www.mdsworld.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *