Cerca nel blog

lunedì 21 maggio 2007

Minicom Advanced Systems Ltd: nuove funzioni KVM.net per una gestione centralizzata completa all'Interop 2007 a Las Vegas

Minicom Advanced Systems presenterà le ultime novità della sua linea di prodotti per la gestione centralizzata di sistemi alla Interop che si terrà a Las Vegas dal 20 al 25 maggio presso il Mandalay Bay Convention Center. Minicom sarà presente allo stand 456.

Smart 116IP e PX USB sono i nuovi elementi per Smart IP Access sotto l'ombrello del sistema di gestione centralizzata KVM.net. Smart IP Access e KVM.net formano insieme un sistema altamente sicuro e Fuori Banda, compatibile con qualsiasi tipo di switch KVM. In questo modo, anche un data center con un budget limitato può avere una gestione centralizzata del sistema ed una possibilità di crescita, sfruttando il suo vecchio sistema KVM.

Grazie al nuovo switch KVM Smart 116IP digital, un utente locale o remoto può accedere al sistema e controllare fino a 16 server tramite l'ombrello di KVM.net management che comprende caratteristiche di sicurezza multilivello per la totale tranquillità degli amministratori di sistemi IT.

Allo stesso tempo, PX USB vi permette di avere un accesso senza blocchi ad un numero infinito di utenti ad un numero senza limiti di server. PX USB ha una capacità virtual media che, insieme all'accesso e gestione dell'alimentazione tramite KVM, permette per la prima volta ad un amministratore IT di essere presente in remoto su tutti i target server.

Benny Hayumi, product manager di Minicom: "Grazie a queste ultime opzioni, KVM.net è ormai diventata la soluzione per gestione centralizzata di sistemi IT più compatibile, più intuitiva e con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato. Non solo soddisfa i bisogni delle aziende che vogliono continuare a sfruttare i propri sistemi di vecchia generazione ed, allo stesso tempo, migliorare la possibilità di accesso ai

propri device, ma si adatta anche al tipo di crescita desiderata., sia in ambienti con un alto rapporto utenti/server con i gateway per singolo Server PX USB e PX PS2, sia in ambienti con un rapporto utenti/server basso con i nuovi KVM Switch Smart 116 IP."

Minicom Advanced Systems
Minicom è leader nella produzione di soluzioni KVM per la gestione centralizzata dei server che garantiscono un miglior accesso e controllo dei server sia per singole aziende che per corporate. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni KVM Minicom, visitate http://www.minicom.com/kvm.htm 


Sam Green
Direttore Comunicazioni Marketing
sam.green@minicom.com
+972-2-5359-635

Dana Wigdor
Coordinatore Vendite & Marketing
dana.wigdor@minicom.com
+1-888-486-2154 - INT 13 (Ufficio)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *