Cerca nel blog

martedì 22 maggio 2007

Moderno e funzionale il nuovo sito internet di GFI Italia

Milano, 22 maggio 2007 – E’ caratterizzato da un design fresco e lineare il nuovo sito internet di GFI Italia, presenza italiana di GFI Informatique che progetta e realizza soluzioni informatiche e fornisce servizi ad alto valore aggiunto per tutti i segmenti di mercato.

La nuova veste grafica del sito www.gfitalia.it è in linea con la scelta di chiarezza e semplicità che è stata anche alla base del restyling del logo e della corporate identity avvenuti in fase di integrazione della struttura italiana all’interno della multinazionale.

Il progetto moderno ha lo specifico obiettivo di rendere immediata e intuitiva la navigazione. All’interno dei menu dedicati, il navigatore può trovare informazioni sulla storia, il management, i partner, i clienti, la descrizione dell’offerta e i dettagli sulle soluzioni, i prodotti e le piattaforme applicative sviluppate per gli specifici settori di mercato nei quali GFI Italia opera da oltre 40 anni. Continuità e innovazione è il payoff di GFI che viene proposto anche sul nuovo sito per testimoniare l’esperienza e la forte competenza dell’azienda nella realizzazione di soluzioni personalizzate basate sulle migliori tecnologie.

Caratterizzato da colori leggeri e caratteri di facile leggibilità, lo spazio Web rappresenta una rinnovata vetrina per l’azienda e, nelle sezioni dedicate, i visitatori possono reperire notizie relative all’intero gruppo, essere aggiornati sui vantaggi competitivi garantiti dal lavoro e dall’esperienza dell’azienda e proporre collaborazioni di tipo professionale.

Dal sito internet, il personale autorizzato può inoltre accedere alla rete intranet per disporre comodamente e in tempi rapidi della documentazione e degli strumenti necessari per svolgere al meglio la propria attività. Per un’azienda con 500 dipendenti e 8 sedi in Italia questa possibilità contribuisce al miglioramento delle condizioni di lavoro e consente la condivisione delle informazioni e delle esperienze.

GFI considera il successo dei suoi clienti il motore del proprio avvenire e il look lineare e dinamico del sito è un elemento che presenta la volontà dell’azienda di stare al passo con i tempi ed essere riconosciuta come partner ideale e competitivo.

GFI Italia
GFI Italia, presenza italiana della multinazionale GFI Informatique (543,8 milioni di Euro di ricavi nel 2005, più di 7000 dipendenti e 10 sedi nel mondo), progetta e realizza soluzioni informatiche e fornisce servizi ad alto valore aggiunto per tutti i segmenti di mercato. Con oltre 40 anni di attività e più di 500 dipendenti, l’esperienza di GFI OiS si concretizza nella realizzazione di soluzione personalizzate basate sulle migliori tecnologie derivanti dal continuo impegno nello scouting e nella valutazione di partnership di valore. Informazioni ulteriori su:
www.gfitalia.it

Contatti stampa

Daniela Giovanardi
GFI Italia
Tel.: +39 06 51465547
Email: d.giovanardi@gfitalia.it

Chiara Possenti/Sandro Buti
AxiCom Italia
Tel.: +39 02 7526111
Email: chiara.possenti@axicom.it/sandro.buti@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *