Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2007

Nuovi siti: NOsfigaBLOG - L'anticatenedisantantonio


Avete ricevuto una catena di S.Antonio? Siete superstiziosi o siete quelli che pensano "non ci credo ma non si sa mai"?

Ora c'è il Blog Anticatene: mandatele qui e avrete fortuna o almeno non perderete gli amici, che non vi sopportano più per tutte le catene inoltrate.

Pubblica la catena ricevuta inviandola a nosfiga [at] blogger.com e il Blog assorbirà ogni sfortuna!

Mio cugino l'ha fatto ed è diventato milionario, mia sorella no..e ancora non se la sposa nessuno!

provare per credere!!!!!!!!!!!


INOLTRA QUESTA NEWS A 10 PERSONE E DOPO 5 MINUTI TI TELEFONERA' UN NOTAIO AMERICANO PER DIRTI CHE UN TUO LONTANO PARENTE EMIGRATO NEL KLONDIKE TI HA LASCIATO UNA MINIERA D'ORO..

SE LA MANDI A 20 PERSONE, VIENI AUTOMATICAMENTE CANDIDATO PER LA CASA BIANCA...

CON 30 INVII DIVENTI LA NUOVA STAR DI HOLLYWOOD E MIGLIAIA DI FAN ANDRANNO IN DELIRIO PER TE..


E SE NON LA MANDI...

NON TI SUCCEDE NULLA DI MALE!!!!!!!


1 commento:

  1. Ciao, il mio nome e' Turiddu,
    Soffro di malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, estrema verginità, paura di venire rapito ucciso mediante elettroshock.... e senso di colpa per non aver inoltrato 50 miliardi di catene
    di Sant'Antonio mandatemi da persone che pensano davvero che se uno le
    inoltra, la povera piccola bambina di 6 anni a Foligno con un capezzolo in fronte riuscirà a procurarsi abbastanza denaro per
    toglierlo prima che i genitori la
    vendano al Circo Orfei...

    Ora finalmete grazie a voi ho risolto tutti i miei problemi.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *