Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2007

Nuovo network per Comunicati-Stampa.com


Google nel blog ufficiale di Blogger ha pubblicato un post dal titolo:
Old Blogger is dead! Long live Blogger!.
Lunga vita al nuovo Blogger e sfruttiamo al meglio le sue potenzialità!
Il nuovo network Comunicati-Stampa.com è stato costruito su questa idea: sfruttare al meglio le potenzialità del nuovo Blogger!
I vecchi utilizzatori non vedranno differenze ma ora i blog risultano tutti domini di terzo livello del domino Comunicati-Stampa.com.
Ecco la lista dei servizi e dei nuovi url:
Comunicati Stampa http://www.comunicati-stampa.com/
I migliori comunicati stampa http://migliori.comunicati-stampa.com/
Comunicati stampa informatici http://informatica.comunicati-stampa.com/
Comunicati stampa e turismo http://turismo.comunicati-stampa.com/
Comunicati stampa di enti pubblici e locali http://enti-pubblici.comunicati-stampa.com/
Comunicati stampa alimentari http://alimentari.comunicati-stampa.com/
Annunci Lavoro http://annunci-lavoro.comunicati-stampa.com/
Corsi, Master, Convegni http://corsi-master-convegni.comunicati-stampa.com/
Manifestazioni e Eventi http://manifestazioni-eventi.comunicati-stampa.com/
Interviste http://interviste.comunicati-stampa.com/
Foto prodotti http://foto-prodotti.comunicati-stampa.com/
I servizi offerti dal network comunicati-stampa.com sono e rimarranno sempre completamente gratuiti (richiedete la possibilità di pubblicare mandando un'email a info (at) comunicati-stampa.com).
Si tratta di un modello virale dove il vostro successo è il successo di Comunicati-Stampa.com .
Se i vostri comunicati stampa sono costruiti bene e sono interessanti i motori di ricerca li premieranno e di conseguezza premieranno il network.
Se otterrete risultati soddisfacenti continuerete a pubblicare con maggior impegno e parlerete del network ad amici.
Il sito principale del network www.comunicati-stampa.com ha tra le 800 e le 2000 visite giorno e questo grazie a voi ed all'interesse dei vostri comunicati.
I principali introiti ovviamente sono legati alle inserzioni pubblicitarie anche se le donazioni è stata introdotta la possibilità di far donazioni.
Comunicati-Stampa.com offre anche interessanti servizi aggiuntivi a pagamento. I principali sono:
  • la possibilità di consultare le statistiche nel dettaglio tramite Google Analytics e quindi di capire i motivi per cui i vostri comunicati stampa hanno ottenuto risultati o meno ed il tipo di risultato ottenuto.
  • la veicolazione professionale internet di comunicati stampa (in italiano e non con la possibilità di traduzioni).
  • la veicolazione professionale di video in internet.
  • formazione (anche via internet) per l'indicizzazione e qualsiasi tematica di internet marketing
  • ...
Pubblicato da Fabrizio Pivari

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *