Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2007

Princess Cruises: Festeggia la festa della mamma con le madri e le figlie piu' amate della TV

Carol e Cindy Brady
Marion e Joannie Cunningham

INFORMAZIONI PER IL SATELLITE: EUROPA
Domenica, 13 maggio 2007
9:30 - 10:00 tempo de londra(0830-0900 GMT)
Satellite: Atlantic Bird 1 (AB1) / Transponder F-5 Ch. D
Freq da terra: 14151,75 (V)
Freq da satellite: 12651,75 (H)
Posizione: 12,5 gradi Ovest
FEC: 3/4,
Tempo di simbolo: 6,1113
Tel assistenza: +011-30-693-22-06638 / +011-30-6936-599-095
Segnale da terra da Waterfront/Ascent Media: +1-203-965-6372

In occasione della Festa della Mamma, Princess Cruises ha riunito le più popolari mamme e figlie del piccolo schermo per battezzare la sua nuova nave da crociera la, Emerald Princess:

Florence Henderson e Susan Olsen della Famiglia Brady e Marion Ross e Erin Moran di Happy Days

Le stelle della TV romperanno una bottiglia di champagne per il varo della nave nel porto d'Atene, in Grecia -- luogo di nascita della Festa della Mamma -- il prossimo 13 maggio. Gavin McLeod, già "Capitano Stubing" della Love Boat, presenterà l'evento.

I filmati comprendono:

-- Scambi di battute con ciascuna delle stelle del teleschermo
-- Scambi di battute Gavin McLeod
-- Scambi di battute con il capitano della Emerald Princess
-- Scambi di battute con gli ufficiali di bordo

-- Immagini di tutte le mamme a bordo di questa nave da 3000 passeggeri  mentre brindano alla festa della mamma insieme alle celebrità

Per ulteriori informazioni o per richiedere una copia del
B-roll, rivolgersi a:
Robin Applebaum di Dogmatic, +1-646-336-7977 x232,
robin@dogmatic.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *