Cerca nel blog

giovedì 10 maggio 2007

Radio Energy segue il 90° Giro d'Italia


90° Giro d’Italia!
Da sabato 12 maggio Radio Energy seguirà la massima competizione ciclistica italiana.



Torino,
giovedì 10 maggio 2007 – Dopo l’America’s Cup, Radio Energy, emittente piemontese leader negli ascolti, seguirà il Giro d'Italia, la seconda corsa ciclistica a tappe più importante del mondo.

L’edizione numero novanta prenderà il via sabato 12 maggio da Caprera, sull’arcipelago della Maddalena, in Sardegna e si concluderà domenica 3 giugno a Vestone in provincia di Brescia.

3.500 km
di fatica per tre settimane di gara, che porteranno i corridori a scalare le vette appenniniche e alpine più temute, ma anche i traguardi cari agli sprinter.

Cambiano i percorsi, passano gli anni, ma lo spirito del Giro d’Italia resta quello che sin dalla prima edizione, nel 1909, lo caratterizza: la fatica, lo spirito di sacrificio e i valori tradizionali di uno sport popolare che, dopo anni difficili, sta vivendo un periodo di rinascita, grazie anche al ritrovato amore di tifosi e appassionati.

Radio Energy
racconterà il 90° Giro d’Italia attraverso le voci dei grandi del presente e del passato, approfondirà tutti gli aspetti tecnici e naturalmente il “dietro le quinte” della gara. Gli approfondimenti inizieranno il 12 maggio per terminare il 3 giugno, e saranno trasmessi quotidianamente alle ore 10:15 e alle ore 18:15.


Gli speciali saranno realizzati grazie alla collaborazione di:

Camurati
, le profumerie del famoso sconto su tutti i prodotti acquistati: a Torino in piazza Adriano 1, in Strada Settimo 338 e in via De Sonnaz 13 oppure www.camurati.com <http://www.camurati.com/> .

UCAT
è la prima società ciclistica di Torino, con sede in C.so Lecce 94, che opera nel settore dal 1907. Organizza gare di federazione e partecipa ai campionati amatoriali nazionali. Per info 349 14 34 461.


________________________________
Energy is on - Hi-Media
Agenzia di Comunicazione

Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
info@hi-media.it <mailto:info@hi-media.it>
www.hi-media.it <http://www.hi-media.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *