Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2007

sabato 12 maggio 2007 INCONTRI AL TELEFILM FESTIVAL 5a EDIZIONE

5a edizione del Telefilm Festival

Milano, 11-12-13- maggio 2007

ApollospazioCinema – Galleria de Cristoforis 3

 

 

Sabato 12 maggio - Apollo SpazioCinema

 

Programma:

Ore 11.00 Conferenza stampa RaiDue

A seguire:

Proiezione in anteprima di "Jericho"

Ore 14.00  Incontro DIRT -  "E' la stampa, bellezza – Alla ricerca dell'ultimo scoop". Intervengono tra gli altri Simona Ventura, e i direttori Elisa Ambanelli (All Music), Pino Belleri (Oggi), Umberto Brindani (Tv Sorrisi e Canzoni), Silvana Giacobini (Diva e Donna), Maria Latella (A), Alfonso Signorini (Chi), Antonio Orlando (Star +TV),  Luca Dini (Vanity Fair). Modera l'incontro Luca Dondoni (La Stampa, Radio 101)

Ore 17.00 "Tanti auguri Simpson".

In occasione dell'uscita negli USA a luglio, proiezione in anteprima di una sequenza inedita dell'atteso "I Simpson – Il film".

Ore 18.00 Incontro  UGLY BETTY "Il talento, prima di tutto".

Intervengono tra gli altri Jessica Polsky (conduttrice e attrice),  Teresa Mannino e Federico Basso (conduttori Zelig off), Gaia Bermani Amaral (attrice), Sarah Maestri (attrice). Modera l'incontro Guia Soncini (giornalista).

 

Francesca de Michele – demichele@mnitalia.com

Alessandra Migliorini – migliorini@mnitalia.com – 339.8322023

Manuela Plati – plati@mnitalia.com

Maria Luisa Tagariello – m.tagariello@mnitalia.com

Tel.(+39) 06.85.37.63 - www.telefilmfestival.it

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *