Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2007

Scopri i vantaggi di Zelig/Cinemastore


Scopri i vantaggi di Zelig/Cinemastore

Noleggio e vendita dvd, vhs, cd audio, libri, rigenerazione cartucce e molto altro…



Zelig Video
, ora entrato nella catena Cinemastore, è, dal 1985, un vero e proprio punto di riferimento per i cinefili torinesi.

Zelig Video ha adottato il format Cinemastore con l'obiettivo di rispondere alle esigenze latenti del mercato italiano, alla voglia di noleggiare film in un ambiente ricco di personalità, competenza e contenuti. Con oltre 70 negozi presenti in tutta la penisola, l'obbiettivo di Cinemastore è diventare in breve tempo la catena di videonoleggio numero 1 in Italia.

Tra le opportunità più vantaggiose che offre Zelig/Cinemastore spiccano la tessera gratuita, le tariffe da 50 €/cent. a noleggio e gli abbonamenti da € 9,90, che consentono di affittare anche fino a 60 film al mese.

Oltre 10.000 titoli a noleggio tra dvd e vhs: dalle novità agli introvabili classici, dal cinema d'autore a quello per ragazzi; tutti affittabili 24 ore su 24, grazie ai distributori automatici, situati in un'elegante galleria, che propone anche uno stuzzicante reparto snack e bibite.

Da Zelig/Cinemastore puoi anche acquistare tutti i dvd, vhs e cd musicali in commercio, grazie al collegamento on-line con i principali fornitori nazionali. Da non trascurare il fornito reparto libreria, dove potete trovare le novità editoriali per grandi e piccini, ed un nutrito catalogo di foto, di locandine e di manifesti cinematografici.

Inoltre, Zelig/Cinemastore offre alcuni servizi aggiuntivi particolarmente interessanti: dal riversamento su vhs e dvd dei vecchi filmini super8, alla duplicazione immediata di vhs e dvd,
dalla riparazione dei cd, dvd e videogiochi danneggiati al riversamento di lp e musicassette su cd audio.

Nell'autunno dello scorso anno, Zelig/ Cinemastore si è affiancato a Fillup, azienda leader nel settore della rigenerazione delle cartucce per stampanti ink-jet e laser, proponendo un accurato servizio di rigenerazione basato su due ottime motivazioni: salvaguardia dell'ambiente dall'inquinamento e risparmio dal 40% al 60% rispetto alle cartucce originali.

Infine, Zelig/Cinemastore cura i contenuti editoriali di Sedici Noni, una rubrica giornaliera trasmessa da Radio Energy, in cui vengono presentate le novità a noleggio e molto altro inerente all'home cinema. Appuntamento dal lunedì al sabato, alle 17:30 e alle 21:30, sui 93,900 Mhz di Radio Energy o sul sito internet www.radioenergy.to.

Zelig Video/Cinemastore a Torino , in via San Paolo, 37 angolo c.so Peschiera. Per ulteriori informazioni: + 39 011 33 18 76 - info@zeligvideo.it torino.sanpaolo@cinemastore.it

________________________________
Energy is on - Hi-Media
Agenzia di Comunicazione

Via Goito, 3 - Torino - Italia
Tel: +39 011 66 94 724
Fax: +39 011 66 86 891
info@hi-media.it
www.hi-media.it   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *