Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2007

Shuttle XPC Barebone SD30G2: Conveniente Mini-PC-Barebone con chipset Intel

 ELMSHORN, Germania,  Shuttle Inc., leader nel segmento di mini computer e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta un nuovo e compatto XPC Barebone speciale per processori Intel Core 2 Duo e compatibile con Windows Vista.

    Lo Shuttle XPC Barebone SD30G2 argentato, è stato basato in un chipset Intel 945GC. Con questa caratteristica è in condizione di offrire una piattaforma completa per un sistema destinato all'area di applicazione Business. Supporta processori di basso consumo di energia come l'Intel(R) Core 2 Duo(TM) E4xxx-Serie e 800 MHz FSB. La memoria RAM Dual-Channel DDR2
(perfino 2 GB) e spazio interno sufficiente per HDD's Serial-ATA300 forniscono l'innovazione necessaria per adempire il lavoro quotidiano in ufficio.

    Accesso veloce alla base di dati: l'interfaccia della rete gigabit dello Shuttle XPC Barebone SD30G2 forniscono una maggiore capacità nel trasferimento di dati nella rete interna dell'azienda. La maschera di Windows Vista in 3D, può essere usata senza problemi, grazie alla funzione grafica integrata DirectX 9 Intel GMA950. Per un rendimento grafico ottimizzato, si
può incorporare una moderna scheda grafica grazie al connettore PCI-Express X16.

    La tecnologia del sistema di raffreddamento patentato da Shuttle (Heatpipe), con rivoluzioni controllate ed intelligente, forniscono maggiore stabilità e un basso livello di rumore all'interno dello Shuttle XPC Barebone SD30G2.

    Il potente alimentatore SilentX di 250 watt, sommato a un sistema audio di 8 canali, 6 connettori USB, due Firewire e un connettore PCI di 32 bit conformano l'attrezzatura di questo potente e compatto sistema di dimensioni ridotte ( 300 x 200 x 185 mm).

    Lo Shuttle XPC Barebone SD30G2 è disponibile adesso da tutti i distributori ufficiali Shuttle. Il prezzo raccomandato è di 258 EUR (con partita IVA).

    Comunicato stampa:
http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-53/140_read-14083/

    Shuttle XPC Barebone SD30G2
http://eu.shuttle.com/it/DesktopDefault.aspx/tabid-72/170_read-13973/


    Contatti:

    Europe (Germania, Austria, Svizzera)
    Tom Seiffert
    +49-4121-476-885
    t.seiffert@shuttle.eu

    Europe (Paesi Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia)
    Christian Scheibel
    +49-4121-476-891
    c.scheibel@shuttle.eu

    Europe (Francia, Regione vallona del Belgio, Spagna)
    Benoit Lemouchoux
    +49-4121-476-898
    b.lemouchoux@shuttle.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *