Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2007

SMC mette in rete il Telecom Italia Open di golf

L’azienda ha messo a disposizione di Golflab le sue tecnologie di networking

Milano - SMC Networks (www.smc.com) fornisce le sue tecnologie di networking al Telecom Italia Open 2007, l’open d’Italia di Golf in programma dal 3 al 6 maggio 2007 presso il Castello di Tolcinasco Golf & Country Club di Pieve Emanuele (MI).

L’accordo nasce dalla consolidata relazione che SMC Networks ha con Golflab (www.golflab.it), azienda specializzata nella fornitura di servizi tecnologici per il mondo del golf, che è sponsor tecnico della manifestazione. Oltre a SMC Networks, che fornirà connettività wireless su tutto il campo di gara, altri partner tecnologici coinvolti sono Lexmark per le stampanti e Toshiba per i personal computer.

Per coprire la vasta area commerciale, l’area ospitalità e parte dell’area di gara sono stati utilizzati access point SMC2888, in grado di offrire connettività affidabile e sicura a giocatori, ufficiali di gara e publico. Grazie a questa tecnologia, sarà possibile velocizzare le operazioni di score in modo da avere a disposizione una situazione sempre aggiornata e chiara, sia per gli ufficiali stessi che per il pubblico.

Il sistema di autenticazione, in linea con la legge Pisano, verrà realizzata dal WISP Guglielmo che realizzerà anche un portale interno della manifestazione.

“Siamo orgogliosi che SMC sia stata scelta come fornitore ufficiale di connettività per il Telecom Italia Open, e vediamo con piacere come la nostra tecnologia possa portare vantaggi immediati e oggettivi alle parti coinvolte”, spiega Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. “Da tempo ormai collaboriamo con Golflab, e siamo convinti che il mondo del golf sia uno dei più interessanti in Italia, per l’attenzione che presta alle nuove tecnologie e per le opportunità che offre alle aziende che lo seguono.”

Per maggiori informazioni su SMC Networks e su tutti i prodotti di networking dell’azienda, è possibile visitare il sito www.smc.com.


SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *