Cerca nel blog

giovedì 17 maggio 2007

Speciale Forumpa: 17 maggio 2007



numero 10

17 maggio 2007

Con noi al FORUMPA 2007

Anche quest'anno Lattanzio e Associati è presente - Padiglione 05 - stand 16A- alla mostra/convegno per la Pubblica Amministrazione che prenderà il via lunedì 21 maggio presso la Nuova Fiera di Roma.

Lo stand sarà animato ogni giorno da Instant workshops che, pensati come occasioni privilegiate d'incontro e di confronto, affronteranno tematiche specifiche, introdotte e moderate dai nostri esperti e da testimoni privilegiati .

Inoltre, ogni giorno sarà attivo il Recruiting Corner per accogliere tutti coloro interessati a collaborare con la società a seconda dei livelli di esperienza: stageur, consulenti junior, consulenti senior, docenti ed esperti su temi riguardanti la PA.

Segnaliamo i seguenti convegni:

Master FORUMPA:
giovedì 24 maggio dalle 9.30 alle 13.00 si terrà il master organizzato da Lattanzio e Associati "Governare la formazione: idee e soluzioni per le amministrazioni pubbliche".

mercoledì, 23 maggio ore 15.00
Vecchio sarà lei!…Quale spazio per i giovani nella PA? – convegno organizzato da FORUMPA e Lattanzio e Associati.

mercoledì 23 maggio ore 9.30...
>> continua







Convegno FORUMPA
I percorsi di Qualità delle Amministrazioni Centrali e locali
mercoledì 23 maggio ore 9.30
codice: A04
...
>> continua

Convegno FORUMPA
Vecchio sarà lei! … Quale spazio c'è per i giovani nella PA?
mercoledì 23 maggio ore 15.00
Codice: H03
...
>> continua

Convegno FORUMPA
ICT, misurazione delle performance e costruzione degli indicatori
giovedì 24 maggio 2006 ore 9.30
codice: B04
...
>> continua

Convegno CNIPA
Linee guida CNIPA sulla qualità delle forniture ICT, posizionamento rispetto alle Best Practices Framework
lunedì 21 maggio 2007 ore 15.00
codice B06a
...
>> continua

MASTER P.A. 2007 - Governare la formazione: idee e soluzioni per le Amministrazioni Pubbliche
Lattanzio e Associati
codice: W7 - giovedì 24 maggio 2007 - 9.00-13.00

Dedicato alla Formazione il Master che Lattanzio e Associati organizza ogni anno in occasione del FORUMPA....
>> continua
On-line su www.lattanzioeassociati.it

Seminari
Workshop "La Gestione della Pubblicità nei Comuni"
Lattanzio e Associati ha deciso di intraprendere un percorso incentrato sull'utilizzo della pubblicità come leva per l'incremento delle entrate e sulla corretta regolamentazione di questo strumento.
...
>> continua

Seminari
Workshop "La rendicontazione sociale: strumenti e soluzioni realizzative per le PPAA"
Un confronto sui principali strumenti di rendicontazione sociale ad oggi diffusi presso le Pubbliche Amministrazioni: il bilancio sociale (di mandato), il bilancio partecipativo, il ...
>> continua

Seminari
Workshop: "Gli strumenti di partecipazione attiva: Bilancio Partecipativo e Piano Territoriale degli Orari "
Il Workshop si pone come un confronto sulle modalità di inclusione dei cittadini, degli utenti e dei portatori di interesse nelle decisioni dell'ente ...
>> continua

Seminari
Workshop: "Internazionalizzazione delle amministrazioni pubbliche"
Il cambiamento delle Pubbliche Amministrazioni passa anche attraverso l'intensificazione del confronto con re altà territoriali ed amministrative di altri Paesi.
...
>> continua

Seminari
Workshop: "TSR-QTE Territori socialmente responsabili"
REVES, Network Europeo delle Città e delle Regioni dell'Economia Sociale, ha ideato il concetto di TSR e codificato la metodologia di certificazione etica territoriale. Si tratta di applicare alle aree territoriali ...
>> continua


News

Conferenza stampa Premio TESI PA

Mercoledì 23 maggio alle ore 15.00 in apertura del convegno "Vecchio sarà lei!...Quale spazio c'è per i giovani nella PA?", realizzato in collaborazione con FORUMPA 2007, sarà presentato alla stampa il Premio Tesi di Laurea che Lattanzio e Associati ha istituito allo scopo di favorire la ricerca e lo sviluppo di know-how su temi di frontiera e di innovazione della Pubblica Amministrazione.

In quell'occasione saranno anche comunicati il luogo e la data dell'evento/premiazione per la migliore delle 136 tesi pervenute (79 di laureate e 57 di laureati), che sono state esaminate da una Commissione Scientifica composta da esperti del settore provenienti dal mondo accademico, della consulenza e funzionari delle amministrazioni pubbliche.

Per maggiori dettagli eseguire il Download 1...
>> Leggi news


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *