Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2007

Startech Environmental vende tre Plasma Converter System a EnviroSafe Industrial Services per un nuovo impianto di riciclaggio

Startech Environmental Corporation (OTC Bulletin Board: STHK), società che rilascia documentazioni finanziarie complete, ha annunciato oggi di avere firmato la commessa e ricevuto un acconto del 10% da EnviroSafe Industrial Services Corporation di San Juan, Portorico, per l'acquisto di tre dei suoi Plasma Converter System.

    Il nuovo impianto portoricano EnviroSafe, della capacità complessiva di 50.000 libbre al giorno, verrà attivato nel 2008.

    La commessa EnviroSafe è stata coordinata da PlasmaTech Caribbean Corporation, il distributore esclusivo di Startech a Portorico, nei suoi territori e nelle isole-stato dei Caraibi.

    Per informazioni rivolgersi a: plasmatech@era-pr.com

    Cenni su Startech -- una società energetica e ambientale     Startech è una società energetica e ambientale impegnata nella produzione e vendita di un impianto al plasma, innovativo e di sua proprietà, per lo smaltimento dei rifiuti, il Plasma Converter System(TM).

    Il sistema permette di effettuare un riciclo elementare a circuito chiuso in grado di distruggere, in modo sicuro e definitivo, rifiuti sia pericolosi che non, convertendoli in prodotti utili. In questo modo, esso protegge l'ambiente e contribuisce al miglioramento della salute e della sicurezza di tutti. Il sistema utilizza un circuito chiuso di riciclaggio in modo da eliminare in modo sicuro e irreversibile i rifiuti solidi urbani, le sostanze organiche e inorganiche, i rifiuti solidi, liquidi e gassosi, sia pericolosi che non, le scorie industriale e inoltre rifiuti cosiddetti elettronici ('e-waste'), rifiuti medici, rifiuti dell'industria chimica e altri rifiuti speciali, da esso convertiti in prodotti di consumo tra cui metalli e un gas sintetico che va sotto il nome di Plasma Converted Gas (PCG)(TM).

    Fra i molti usi commerciali del PCG c'è la possibilità, ad esempio, di utilizzarlo per produrre "energia pulita", carburanti a base di gas liquefatti come l'etanolo, il gasolio sintetico e altri carburanti alternativi ad alto contenuto d'alcool. La sintesi della miscela del PCG consente anche di ricavare idrogeno che può poi essere utilizzato e rivenduto.

    Lo Startech Plasma Converter è essenzialmente un sistema di fabbricazione che utilizza come materie prime materiali che in passato erano considerati rifiuti.

    Startech considera i rifiuti, sia pericolosi che non, al pari di preziose risorse rinnovabili.

    Per ulteriori informazioni potete visitare http://www.startech.net

    Dichiarazioni previsionali
    Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti tra l'altro i programmi e le aspettative della società in merito allo sviluppo e alla commercializzazione della tecnologia Plasma Converter(TM). Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e a incertezze che potrebbero portare i risultati effettivi a differire in maniera sostanziale da quelli previsti. I fattori che potrebbero portare a tali differenze comprendono, ma non esclusivamente, l'impossibilità per il cliente di ottenere finanziamenti adeguati per il progetto, i rischi di tipo generale connessi allo sviluppo di prodotti, alla produzione, alla rapidità dei cambiamenti tecnologici e alla concorrenza, e ogni altro rischio esposto nella documentazione depositata dalla società presso la commissione statunitense di vigilanza sui titoli (SEC). Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono valide solo alla data di pubblicazione del comunicato stesso!
. La società declina esplicitamente qualsivoglia obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni a tali dichiarazioni in modo che esse riflettano mutamenti nelle aspettative della società o mutamenti in eventi, condizioni o circostanze su cui le dichiarazioni stesse sono basate.

    Sito Web: http://www.startech.net

        per maggiori informazioni: Steve Landa di Startech Environmental Corporation, +1-888-807-9443, +1-203-762-2499, int. 7, sales@startech.net . Informazioni aziendali on-call:  http://www.prnewswire.com/comp/113537.html

1 commento:

  1. Potrebbe essere una bufala...hanno condotto dei seri test nel 99 e il convertitore al plasma ne è uscito efficiente meno di quanto vogliano far passare per le locandine, che tra l'altro sono sempre le stesse in tutti i siti che ne parlano.
    Ecco un sito dove fanno un minimo di critica nei confronti del prodotto, su test condotti in modo scientifico
    http://www.familiesagainstcancer.org/?id=117

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *