Il Tirolo sarà, col capoluogo Innsbruck, 2008 ospite di tre partite del Campionato europeo di calcio e per la sua posizione regione ospitante centrale di Euro 2008.
Già per la seconda volta Lienz nel Tirolo orientale assume un ruolo chiave come partenza e arrivo. Come vincitori della corsa dovrebbero emergere anche i marchi Lienz e Tirolo: in modo particolare la promozione del marchio Tirol:08 risveglia le emozioni per il Campionato europeo. Nastri pubblicitari, i veicoli d'accompagnamento Tirol:08, le hostess Tirol:08 e una porta per allenamenti calcistici col look verde Tirol:08 accenderanno nel mercato chiave italiano l'interesse verso il grande evento sportivo nel cuore delle Alpi.
Un grande risultato pubblicitario sarà comunque garantito quando il Tirolo, campione mondiale del turismo (43 milioni di pernottamenti per anno), incontrerà l'Italia, campione mondiale del calcio, per pubblicizzare nella classica ciclistica il cuore delle Alpi e il Campionato europeo. Josef Margreiter, direttore di Tirol Werbung: "Attorno al grande evento del Giro possiamo metterci in scena come destinazione turistica estiva e ciclistica e presentare i lati migliori del Tirolo. In questo modo desideriamo già mostrare ai fan italiani che il Tirolo è il luogo migliore per assistere ad Euro 2008".
Ma anche sui campi verdi Tirol:08 gioca un ruolo importante in Italia: i tabelloni di Tirol:08 risveglieranno l'interesse degli spettatori negli staid di importanti club di Serie A (Empoli, Livorno, Ascoli) e di Serie B (Piacenza, Vicenza e Brescia), nonché del FC Südtirol di Bolzano.
Foto: http://www.ots.at/redirect.php?Tirol08
per maggiori informazioni: Per chiarimenti: Fabienne Edenhauser, Addetta stampa, Tirol Werbung, Tel:+43-(0)-512-5320-317, fabienne.edenhauser@tirolwerbung.at
Nessun commento:
Posta un commento