Cerca nel blog

lunedì 14 maggio 2007

Tirol Werbung: 08 scatta verso il milione di spettatori al Giro d'Italia

Un vincitore al Giro d'Italia è già sicuro: infatti sono sicuri milioni di contatti per il Tirolo austriaco, il cuore geografico dei prossimi Campionati europei di calcio 2008, nelle spettacolari presenze pubblicitarie di Tirol:08 attorno alla classica del ciclismo.

    Il Tirolo sarà, col capoluogo Innsbruck, 2008 ospite di tre partite del Campionato europeo di calcio e per la sua posizione regione ospitante centrale di Euro 2008.

    Già per la seconda volta Lienz nel Tirolo orientale assume un ruolo chiave come partenza e arrivo. Come vincitori della corsa dovrebbero emergere anche i marchi Lienz e Tirolo: in modo particolare la promozione del marchio Tirol:08 risveglia le emozioni per il Campionato europeo. Nastri pubblicitari, i veicoli d'accompagnamento Tirol:08, le hostess Tirol:08 e una porta per allenamenti calcistici col look verde  Tirol:08 accenderanno nel mercato chiave italiano l'interesse verso il grande  evento sportivo nel cuore delle Alpi.

    Un grande risultato pubblicitario sarà comunque garantito quando il Tirolo, campione mondiale del turismo (43 milioni di pernottamenti per anno), incontrerà l'Italia, campione mondiale del calcio, per pubblicizzare  nella classica ciclistica il cuore delle Alpi e il Campionato europeo. Josef  Margreiter, direttore di Tirol Werbung: "Attorno al grande evento del Giro possiamo metterci in scena come destinazione turistica estiva e ciclistica e presentare i lati migliori del Tirolo. In questo modo desideriamo già mostrare ai fan italiani che il Tirolo è il luogo migliore per assistere ad Euro 2008".

    Ma anche sui campi verdi Tirol:08 gioca un ruolo importante in Italia: i tabelloni di Tirol:08 risveglieranno l'interesse degli spettatori negli staid di importanti club di Serie A (Empoli, Livorno, Ascoli) e di Serie B (Piacenza, Vicenza e Brescia), nonché del FC Südtirol di Bolzano.

    Foto: http://www.ots.at/redirect.php?Tirol08

        per maggiori informazioni: Per chiarimenti: Fabienne Edenhauser, Addetta stampa, Tirol Werbung, Tel:+43-(0)-512-5320-317, fabienne.edenhauser@tirolwerbung.at

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *