Cerca nel blog

mercoledì 16 maggio 2007

Vantaggi per i viaggiatori europei che partecipano al programma Frequent Flyer "Air China Companion"

Dal 1 giugno al 31 agosto, gli iscritti al programma Air China Companion possono triplicare le miglia guadagnate pernottando alle tariffe vantaggiose della catena alberghiera Shangri-La Hotel e Resorts e del Traders Hotel e, dal 14 maggio al 31 agosto, potranno raddoppiare le miglia per ogni seconda
notte trascorsa presso i 3.650 hotel in tutto il mondo che fanno parte dell'Intercontinental Group.

"Air China Companion" è il primo programma Frequent Flyer lanciato in Cina. È dedicato ai passeggeri "frequent flyer" che viaggiano su voli Air China nazionali e internazionali o dei vettori partner. Con "Air China Companion", gli iscritti potranno usufruire di viaggi gratuiti verso le destinazioni preferite e aggiudicarsi tutta una serie di premi, con numerose
opportunità di accumulo miglia. Oltre ai viaggi in aereo, gli iscritti avranno diritto ad accumulare miglia prenotando hotel e noleggiando auto.

Iscrivendosi al programma "Air China Companion", i passeggeri europei otterranno i seguenti vantaggi:

- Accumulo di miglia e riscatto presso vettori partner

Air China collabora al Frequent Flyer Program (FFP) con 11 compagnie aeree internazionali, di cui quattro europee: Lufthansa, Austrian Airlines, Scandinavian Airlines System e Virgin Atlantic Airways.

- Sconti per il noleggio auto

Hertz, la prima società di autonoleggio internazionale ad entrare a far parte del FPP di Air China, offre noleggio a tariffe scontate agli iscritti al programma Air China Companion presso i centri Hertz in tutto il mondo e che così possono, al tempo stesso, accumulare miglia.

- Le tariffe alberghiere più vantaggiose

La collaborazione con dieci hotel e centri vacanze internazionali offre agli iscritti al programma una vasta scelta, alle tariffe più vantaggiose. Tra gli hotel che partecipano all'iniziativa si segnalano: Marriott International, Shangri-La Hotels & Resorts, InterContinental Hotels Group,
Hilton.

Per registrarsi nel programma Air China Companion, è sufficiente che i passeggeri europei chiamino +800-86-100-999 oppure si rechino al sito web di Air China.

per maggiori informazioni: Contatto stampa europeo per Air China: Susanne Sothmann, tel: +49-89-76759434, Fax: +49-89-76759435, e-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *