Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2007

Micrel lancia un nuovo limitino post-amplifier a basso consumo per ricetrasmettitori SFP

SAN JOSE, California, Micrel Inc., (Nasdaq: MCRL), azienda leader nella fabbricazione di circuiti integrati per il mercato analogico, delle telecomunicazioni di banda alta ed Ethernet, ha lanciato oggi il SY88973BL, un limiting post-amplifier a basso consumo realizzato per essere utilizzato nei ricevitori a fibra ottica; in particolare, è ideale per Gigabit Ethernet a 1.25Gbps e 2.5Gbps, Fiber Channel a 1.062Mbps e 2.125Gbps, converter Gigabit (GBIC), Small Form Factor (SFF) e ricetrasmettitori SFP, Ethernet 10G parallela, driver di linea con elevato guadagno e ricevitori di linea sia per i mercati Telecomunicazioni/comunicazioni dati che dei ricetrasmettitori ottici. Il SY88973BL è un altro prodotto dell'ampia e vasta famiglia Micrel di post- amplificatori. Al momento è disponibile per ordini quantitative con prezzi che partono da US$ 3,31 per ordini da 1000 pezzi. É anche disponibile una evaluation board per la valutazione.

"La famiglia di post-amplifier di Micrel è stata accolta con un successo generale del pubblico, in parte perchè tutta la linea offre parti che sono intercambiabili in modo universale," ha dichiarato Thomas S. Wong, vice presidente prodotti di banda alta, Micrel. "Come il resto della nostra famiglia di post-amplifier, il nostro nuovo dispositivo è di facile uso in una vasta gamma di applicazioni e di velocità dei dati e risponde ai requisiti più rigidi del settore."

Il SY88973BL ha una uscita open collector TTL di LOS (mancanza di segnale), con resistore esterno da 4.75k fino a 10k. Questo circuito integrato offre la possibilità di operare con diverse velocità per I dati da 622 Mbps fino a 3.2Gbps. L'ingresso e l'uscita CML low noise sono entrambi a 50 ohm. Il pin di uscita LOS del SY88973BL è garantito essere privo di oscillazioni e la sensibilità è programmabile mediante un singolo resistore.. Disponibile in package di piccolo dimensioni da 3mm x 3mm 16-pin MLF(R), il dispositivo funziona con tensioni da +3.3V +/- 10%, in unrange di temperatura industriale da -40 gradi C a +85 gradi C. Per maggiori informazioni sulla vasta famiglia di post-amplificatori con limitatore di Micrel, visitare il sito Internet di Micrel o inviare una mail alla Società all'indirizzo: HBWHelp@micrelc.com. Una presentazione della famiglia di post-amplificatori con limitatore di Micrel può essere visualizzata e scaricata dal sito Internet della!
Società:
http://www.micrel.com/_PDF/other/Post%20Amp%20Selection%20Guide.pdf .

Informazioni su Micrel, Inc.
Micrel Inc. è uno dei maggiori produttori mondiali di IC per i mercati dell'analogico, Ethernet e telecomunicazioni di banda alta. I prodotti offerti dalla Società comprendono semiconduttori innovativi a segnale misto, analogici e di potenza; sistemi di comunicazioni con elevate prestazioni, gestione di clock, switch Ethernet e ricetrasmettitori per telecomunicazioni. Tra i propri Clienti la Società può contare produttori di grossa fama nei settori industriali, telefonia mobile, telecomunicazioni, automobilistico, e prodotti computer. La sede della società e gli impianti di produzione all'avanguardia per wafer si trovano a San Jose, California, con uffici vendite e di assistenza, centri di progettazione e di ricerca avanzata situati in America settentrionale e meridionale, in Europa e Asia. Inoltre, la Società ha una fitta rete di distributori e depositi nel mondo. Sito Internet: http://www.micrel.com.

Nota: MLF è un marchio registrato di proprietà di Amkor Technology.

Sito Internet: http://www.micrel.com

per maggiori informazioni: Julieanne DiBene, Marketing Communications, di Micrel Inc., +1-408-474-1276, Julie.DiBene@Micrel.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *